Vita notturna
8,1
Ecosostenibilità
4,9

4 dic 2016

Ho Chi Minh City (Saigon)

Da $ 5

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Ho Chi Minh City (Saigon) con:

126 Strutture ricettive Vietnam, Ho Chi Minh City (Saigon)

Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Ho Chi Minh City (Saigon)? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!
Ho Chi Minh City (Saigon) ha ottenuto 7,7 su 10, sulla base di 65 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Ho Chi Minh City (Saigon)! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze. Su Zoover puoi leggere i commenti dei viaggiatori su 1 Appartamento, 123 Alberghi, 1 Aparthotel e 1 Ostello di Ho Chi Minh City (Saigon). Utilizza i filtri di ricerca per trovare il tuo alloggio ideale! Su Zoover puoi vedere 398 Foto delle vacanze di Ho Chi Minh City (Saigon) Puoi vedere 12 Video di Ho Chi Minh City (Saigon) Leggi le 65 Commenti di altri turisti che sono stati in vacanza a Ho Chi Minh City (Saigon). In questa pagina puoi trovare tutte le strutture turistiche di Ho Chi Minh City (Saigon). Guarda anche gli altri alloggi in Vietnam. Guarda tutte le possibilità di pernottamento in Vietnam.