Recensioni Hotel Cornelia de Luxe*****

Cornelia de Luxe*****
Recensioni Hotel Cornelia de Luxe*****
Ilerbasi Mevkii, TR-07500, Belek / Aksu

Hotel Cornelia de Luxe ha ottenuto 9,3 su 10, sulla base di 434 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Cornelia de Luxe*****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Cornelia de Luxe***** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 287 Foto delle vacanze di Hotel Cornelia de Luxe***** Puoi vedere 2 Video di Hotel Cornelia de Luxe***** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Turchia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Mediterraneo. Confronta Hotel Cornelia de Luxe***** con altre strutture a Belek / Aksu.

5 recensioni per Cornelia de Luxe*****

Mostra recensioni da:
Con amici
sam
10,0

29/06/08 Appena tornato da una settimana al Cornelia! Veramente Fantastico! Non c’è altro da aggiungere.

Con la famiglia
Jack en Coby
9,0

29/06/08 Abbiamo visitato già diversi villaggi turistici. Ma questo batte tutti. Personale molto gentile. Pasti eccezionali. Animazione brillante. 1 commento, con la distribuzione delle camere si tende a cambiare, certi ospiti che avevano chiesto vista mare si trovavano a guardare sul giardino e viceversa.

7 - 17 giugno 2008

Con partner
Mathias en Lisa
10,0

27/06/08 Abbiamo già visitato parecchi hotel in Turchia e questo hotel per noi era pura classe. L’architettura, il servizio, la cordialità, tutto era perfetto. Tutti erano molto gentili e soprattutto l’ultra All In era positivo. Veramente tutto compreso: Champagne, cocktail, servizio in camera (24/24),.... Noi torniamo di sicuro!

Per informazioni e disponibilità su Hotel Cornelia de Luxe*****, clicc...

Con partner
Maris - De Peuter
10,0

23/06/08 Si, si , la quarta volta Cornelia e tutto rimane ottimo.
Avevamo prenotato una camera nell’edificio principale ma a nostra sorpresa ci diedero una Junior Suite per la completa durata del nostro soggiorno di 11 giorni. Anche i miei suoceri che venivano al Cornelia per la prima volta si trovarono in una Junior Suite. Parlando di servizio. Noi torniamo ad ottobre. Il belo è che si incontrano sempre le stesse persone, ci vediamo Danny & Linda.

Con la famiglia
Jaklien
8,0
7,0
8,0

18/06/08 Avuto un’ottima vacanza, l’unica cosa che mancava per la nostra figlia di 3 anni era una piscina che diventava lentamente più profonda. Al miniclub hanno una piscina per i piccolissimi, ma era coperto e a maggio all’ombra faceva ancora freddo. Poi c’è poca possibilità per i genitori di mettersi comodi. Per il resto tutto fantastico, niente da lamentarmi. Le camere erano pulite e in ordine, ma niente fuori dall’ordinario.
Si mangia nettamente bene e si può farsi per esempio portare un caffè in camera.

Normalmente andiamo al Club Med, e onestamente, quello rimane il migliore per quanto ci riguarda.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Sondaggio

Passerai le vacanze di Natale in famiglia?

E' il proprietario di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni