Data di arrivo
Data di partenza
Da € 96
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
NH Barcelona Centro***
8,8
Recensioni Hotel NH Barcelona Centro***
Duc 15, E-08002, Barcellona

Hotel NH Barcelona Centro ha ottenuto 8,8 su 10, sulla base di 86 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel NH Barcelona Centro***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel NH Barcelona Centro*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 42 Foto delle vacanze di Hotel NH Barcelona Centro*** Puoi vedere 2 Video di Hotel NH Barcelona Centro*** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Spagna. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Catalogna (Costa Brava e Costa Daurada). Confronta Hotel NH Barcelona Centro*** con altre strutture a Barcellona.

8 recensioni per NH Barcelona Centro***

8,7
Mostra recensioni da:
mucs
9,0

01/07/08 Un buon posto per un soggiorno corto. La posizione è ottima, Plaza Catalunya, aerobus, bus turistic, la Rambla, il duomo, tutto ad una distanza di circa 7 min a piedi. Colazione ottima (16 euro a persona), la stanza ben curata, bagno piccolo ma pulito, personale gentile.

De Koning
9,0

29/05/08 Siccome sono un'appassionata del caffè ma qua non c'era un buon caffè allora ho chiesto uno scambio e mi hanno dato un succo fresco al mango!!!
La stanza da bagno era piccola.
La posizione è perfetta è vicina ai negozi così si possono fare delle compere veloci che puoi portare nell'albergo...
Questo è il mio secondo viaggio in questa città fantastica e questo albergo per il prossimo viaggio sarà il primo della lista perchè il rapporto qualità prezzo qui è ottimo!

G. de Vries
9,0

23/05/08 Un bellissimo albergo con un personale molto cordiale. Un'ottima colazione. Le stanze sono molto curate e belle. La stanza da bagno era completa di pettine, spazzolino, rasoio, schiuma da barba, lozione per il corpo ecc.
Nonostante fosse centrale il posto era comunque tranquillo. Cinque minuti a piedi dall'ultima fermata dei pullman vicino all'aeroporto. Ve lo consiglio. Io ho fatto le vacanze dal 18 maggio al 21 maggio 2008.

Con amici, apr. 2008
Wendy
7,0
9,0

18/05/08 Siamo stati molto tranquilli, raggiungibile in taxi, non abbiamo avuto problemi di rumori.
Si possono avere delle camere molto grandi (chiedetele), noi per esempio avevamo una stanza molto grande con una porta a scorrimento che dava sul salotto, un letto enorme e una stanza da bagno molto bella. La colazione era buona, ma nel nostro caso noi la dovevamo pagare (14 euro a persona), se vai fuori dall'albergo la puoi trovare a meno. Alcune volte nelle camere faceva caldo però bastava azionare l'aria condizionata.
Da andare.

M. vd. Horst

06/09/07 Assolutamente consigliato!!!

Con partner, mag. 2007
Bert Florijn
7,0

27/05/08 Albergo molto bello, le stanze non sono molto grandi però molto pulite. La posizione dell'albergo era ottima è molto tranquillo ed era vicino alla Ramblas. La colazione era buona.

F+K en G+K
9,0

05/02/07 Quest'hotel è da consigliare! Parallelo a Las Ramblas, ma nessun disturbo per il frastuono della città. Per chi ama la colazione: il buffet è fantastico! Davvero il top! Personale non eccessivamente gentile, ma non è un problema. Le camere non sono troppo grandi, ma belle e pulite, col parket. Insomma: ci ritorneremo di sicuro con piacere!

Lieven
10,0

21/11/06 Bell'hotel con una splendida posizione tra La Rambla e la grande via commerciale. Stazione della metropolitana a 100 metri, molto pratico per andare a fare la spesa. Buone le camere, non molto grandi ma sufficientemente spaziose, bei bagni e una magnifica colazione a buffet. I buffet tra l'altro erano sempre a cura della NH catena. Anche solo per la sua posizione ideale in un quartiere sicuro consigliato a chiunque voglia andare a visitare Barcellona (anche by night).
Rambla a 100 metri, Placa de Catalunya e corte Ingles a 200, metropolitana a 100 metri...consigliato!!!

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Qual è l’aspetto più importante quando scegli un city break?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni