0 recensioni in Italiano

1 recensioni internazionali

/ 18°
11 Dec 2016
Numero 15 di 40 appartamenti di Mijas

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Appartamento Mi Capricho (a Calahonda)**** con:

1 recensione in per Appartamento Mi Capricho (a Calahonda)

1 Recensione
  • Punteggio 8
  • Posizione 7
  • Rapporto qualità/prezzo 8
  • Adatto ai bambini 8
  • Comfort 8
  • Ambiente spazioso 8
  • Piscina -
Appartamento Mi Capricho (a Calahonda) ha ottenuto 8,0 su 10, sulla base di 1 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Appartamento Mi Capricho (a Calahonda)? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Appartamento Mi Capricho (a Calahonda) e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Spagna. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Andalusia (Costa del Sol / de la Luz). Confronta Appartamento Mi Capricho (a Calahonda) con altre strutture a Mijas.