Data di arrivo
Data di partenza
Da € 40
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Centro Vacanze San Marino****
Recensioni Campeggio Centro Vacanze San Marino****
Strada San Michele 50, 47893, San Marino

Campeggio Centro Vacanze San Marino ha ottenuto 8,0 su 10, sulla base di 116 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Campeggio Centro Vacanze San Marino****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Campeggio Centro Vacanze San Marino**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 95 Foto delle vacanze di Campeggio Centro Vacanze San Marino**** Puoi vedere 1 Video di Campeggio Centro Vacanze San Marino**** - - -

12 recensioni per Centro Vacanze San Marino****

Famiglia con bambini piccoli, dic. 2013
"Vacanza indimenticabile"Traduzione
Campersognando
10,0

06/01/14 Ottima struttura, bagni puliti, riscaldati, addirittura con la musica. Ottimo ristorante. Staff cordialissimo.

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2012
"Ottimo camping"Traduzione
Monica
10,0

18/08/12 Abbiamo soggiornato tre notti presso questa struttura con una tenda .Le piazzole sono molto spaziose e ben posizionate. Tra la propria piazzola e quella altrui c'è spazio a sufficienza per non intralciarsi a vicenda. I servizi igienici sono puliti e acqua calda e carta igienica sempre disponibili. Il complesso è molto bello.Piscina stupenda e molto grande. Forse ad agosto un po' affollata ma è normale. Noi abbiamo una figlia di 13 anni ma per chi ha bimbi piccoli,ottima l'animazione. Animatori non invadenti. Alla reception il personale è cortesissimo. Ristorante-pizzeria non lo abbiamo provato ma è molto bello. Bel parco giochi per bambini e per i più grandicelli,tavolo da ping pong,calcetto,tennis volley. Unica cosa la posizione: ottimo punto di partenza per visitare San Marino, San Leo, ma per chi desidera il mare,tenete presente che dovete farvi almeno 15/20 chilometri. Lo stesso per ragazzi o adolescenti che vogliono trovare divertimenti e vita notturna. Bisogna arrivare a Rimini.

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2011
"Una bella vacanza"Traduzione
davide
8,0

23/08/11 Ottimo campeggio. Situato in una zona molto tranquilla, la strada è larga ma molto ripida, immagino una pendenza del 15%, comunque fattibile anche per chi non ha un'auto potente. Piscina davvero molto bella e con molti lettini, un po' scomodo il fatto che per accedervi bisogna sempre avere con se una carta magnetica. Servizi igenici sempre puliti così come il resto del camping. Il Market è piccolo ma c'è tutto il necessario. Il ristorante non l'abbiamo provato ma è molto bello. Animatori molto simpatici ma non invadenti. Per i bambini è un posto meraviglioso. In generale tutti cordiali. San Marino poi è stupenda. Consigliamo sia il camping che la città!

receptionist Sigrid, 27/10/11
Il proprietario ha risposto::  Gentili signori, abbiamo molto gradito il vostro commento sicuramente questi commenti positivi ci spronano a fare sempre meglio per la nostra clientela ! Grazie

Per informazioni e disponibilità su Campeggio Centro Vacanze San Marin...

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2011
"Una garanzia"Traduzione
alma
8,0

01/09/11 Buona organizzazione, cordiali e discreti, ben tenuto e tranquillo.

receptionist Sigrid, 27/10/11
Il proprietario ha risposto::  Grazie per la sua bella recensione. Sarà un piacere ospitarVi di nuovo. Cordiali saluti

Viaggio di gruppo, apr. 2011
"Interessante"Traduzione
Giorgio
6,0

01/05/11 Disponibilità e cortesia dei gestori; ideale per famiglie con bambini; tranquillo e ben curato. Pulizia dei servizi: ottima!

receptionist Sigrid, 24/05/11
Il proprietario ha risposto::  Grazie tanto per la sua bella recensione. E stato un piacere ospitare il vostro gruppo.

Con la famiglia
Fam Weggemans
7,0

12/01/08 Alle 22:00 il campeggio è già tranquillo e non ci si può più muovere con la macchina. Bella la minidisco per i bambini ala sera e tutte le altre attività durante il giorno. Piscina, bar,ristorante, negozio, pane fresco, campo da tennis, bagni puliti. Ci è piaciuto moltissimo. Il fine settimana è più affollato del normale, ma in generale è un campeggio tranquillo, ideale per famiglie. Il paesaggio circostante offre molto. Noi ci torniamo di sicuro.

Con la famiglia, ago. 2007
Renate
8,0

03/01/08 Abbiamo trascorso una bella vacanza. Avevamo una roulotte propria e abbiamo potuto scegliere una piazzola a nostro piacimento. Bellissima piscina e personale molto gentile. Abbiamo mangiato bene e abbiamo visitato ovviamente anche San Marino. Tutta la famiglia ha voglia di tornarci. A Rimini non era difficile parcheggiare vicino alla spiaggia e noi non avevamo bisogno di lettini e ombrellone. Le gente è molto cordiale. Ve lo consigliamo.

Viaggio di gruppo, ago. 2007
M. Lazic
6,0

20/08/07 Il villaggio era stupendo, personale gentilissimo, parlavano olandese con i bambini, molto bello, c'era tanto da fare per i bambini. Il ristorante non era di nostro gusto, la carne era cruda, la pizza troppo bagnata. Il bungalow era bello, tranne la doccia, troppo piccola e lo sbroffino non si poteva togliere, non molto pratico con dei bambini. Bella zona tranquilla. Ci torneremo!!!

Marjon
5,0
7,0

06/01/07 Siamo stati qui a luglio 2006. Non c'era molto da fare per gli adolescenti. Il villaggio è in una bella posizione ma nelle dirette vicinanze non c'è niente. Da consigliare per famiglie con bambini piccoli che amano la tranquillità.

marleen
7,0

14/09/06 Campeggio bello e pulito, bella piscina, purtroppo non c'è molto da fare fuori stagione. Per il resto San Marino è un bel posto per fare shopping ed in una posizione ottima per passare una giornata al mare a Rimini.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Cosa pensi del cibo in aereo?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni