Recensioni Nave da crociera MSC Musica****

MSC Musica****
Recensioni Nave da crociera MSC Musica****
6750 North Andrews Avenue, cruise

Nave da crociera MSC Musica ha ottenuto 7,3 su 10, sulla base di 194 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Nave da crociera MSC Musica****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Nave da crociera MSC Musica**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 202 Foto delle vacanze di Nave da crociera MSC Musica**** Puoi vedere 2 Video di Nave da crociera MSC Musica****

23 recensioni per MSC Musica****

Con partner, ago. 2014
"COSA VUOI DI PIU'"Traduzione
serafino64
10,0

18/08/14 CROCIERA SENZA INTOPPI Nè GROSSI DISAGI. UNICO NEO: I POCHI POSTI IN PISCINA
CUCINA DA MASTERCHEF, UN APPLAUSO A "PIETRO ROCCASALVO EXECUTIVE CHEF" E AL NOSTRO CAMERIERE MULIADI.
CABINE SEMPRE PULITE E LA SERA CASINò ALLA PORTATA DI TUTTI. SPETTACOLI AL TEATRO ECCEZIONALI.
ESCURSIONI CON LA COMPAGNIA NON UTILIZZATE - PREZZI TROPPO ELEVATI. CON MIA MOGLIE ED I FANTASTICI COMPAGNI DEL NOSTRO TAVOLO ABBIAMO USATO TAXI E MEZZI PUBBLICI IN TUTTI GLI SCALI CON UN RISPARMIO DEL 70%. CONSIGLIO PER LO SCALO A TUNISI UN TAXI CON AUTISTA CHE VI PORTERA' ALLA MEDINA, DOVE SI TROVA IL SOUK DI TUNISI, E SULLA COLLINA DI SIDI BOU SAID DOVE SI TROVANO ANCHE LE ROVINE DI CARTAGINE. CONTRATTATE SEMPRE IL PREZZO, L'AUTISTA SARA' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER TUTTO IL TEMPO DEL GIRO. NOI ABBIAMO PAGATO 80 EURO IN 6 PERSONE CONSIDERANDO CHE L'ESCURSIONE PIU' CONVENIENTE COSTA CIRCA 50 EURO A TESTA.. FATE VOI.
ESPERIENZA DA RIPETERE.

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2014
"Crociera MSC Musica del 02-08-2014"Traduzione
albatros
8,0

20/08/14 Premetto che sono già partito prevenuto poichè ho già altre 3 crociere alle spalle fatte con Costa Crociere parecchio tempo fa, e forse nel frattempo le cose sono peggiorate. Accoglienza a Genova con assalto per proposte commerciali pacchetti bevande, escursioni, ecc., sistemazione in cabina 11133 con balcone definirei discreta, ma servizio alla stessa pessimo, il tipo non parlava la nostra lingua e molte volte bisognava rincorrerlo per rifornirsi di materiale per il bagno, sapone liquido, carta ig. ecc., piscina mai usufruita, sempre affollata, self-service sempre affollato ma discreto nel complesso, un pò meno nella qualità del cibo. Daltronde 2.500 persone creano affollamento!!!

Famiglia con bambini piccoli, giu. 2014
"Bellissima"Traduzione
lucia
10,0

11/06/14 premetto che ognuno vive la crociera a modo suo ed accontentare tutti e' impossibile....
sono stata sulla msc musica dal 17 al 24 maggio 2014 con famiglia.....cabina pulita e cibo specialmente la sera buonissimo il personale e' sempre stato disponibile e gentile ....i bimbi di 7 e 13 anni quindi con due club diversi si sono trovati bene .....non si sono mai annoiati e noi genitori ci siamo goduti la vacanza.....per quato riguarda le escursioni ...si sono care ma basta veramente poco per organizzarsi da soli....tra autobus di linea e taxi i prezzi si riducano tantissimo.....per noi e' stata una settimana indimenticabile ......

2014
"Sono molto amareggiata e delusa"Traduzione
averna patrizia
5,0

03/06/14 sono stata sulla msc musica la settimana dal 19/05 al 26/05/2014, tutto era andato bene quando, tornando a casa mi sono accorta che tra le mie chincaglierie mancavano tre bracciali, un anello, una collana di perline e purtroppo un paio di orecchini d'oro bianco!!!!!! sono sicurissima di averli lasciati in cabina anche se io prima di uscire controllo tutto. non so come sia potuto accadere, ma non li ho persi nè subito furti. ho comunicato il fatto alla msc ma non ho ancora avuto risposta. Spero si risolva tutto e che mi restituiscano i miei oggetti che hanno un valore affettivo.

Famiglia con bambini più grandi, giu. 2014
"Servizio e cucina ottimi, ma gli extra......"Traduzione
gino
9,0

02/06/14 Gran bella Nave, senza dubbio, servizio ottimo, cucina anche, ma per gli extra, che disastro, escursioni carissime, bibite tutte a pagamento con il pizzo..............al momento che paghi, del 15% oltre il prezzo, le foto non ne parliamo, quello che mi meraviglia, che la colpa non è la loro, ma nostra, che ci facciamo strozzare, ho visto gente ritirare 20 foto, con quei soldi ti compravi una Canon professionale.
Certo poi quello che non capisco, ma questo riguarda la mia agenzia, dal momento che avrebbe dovuto dirmi, che il pacchetto che ho pagato, era solo un ACCONTO............,ho dovuto pagare euro 7,00 di cosi' dette mance, al giorno a persona. Per farla breve, organizzatevi, specialmente nelle esursioni, non fatevi strozzare, io le ho fatte tutte, mentre gli altri spendevano 59,00 euro, io ne spendevo dai 3,00 ai 5,00 euro e vi garantisco che incrontavo i crocieristi nei miei stessi posti dove andavo io.

Viaggio di gruppo, mag. 2014
"NON CE' PARAGONE CON LA COSTA CROCIERA"Traduzione
AROMANO
4,0
4,0
6,0

25/05/14 HO FATTO ALTRE CROCIERE CON LA COSTA E A DIRE LA VERITA' MI SONO TROVATO MOLTO BENE, MA NE HO APPENA CONCLUSO UNA CON LA MSC MUSICA UN INCUBO. UN DIRSORDINE UN CAOS PAZZESCO. CIBO DI BASSA QUALITA', LA MAGGIOR PARTE SURGELATO, IL SERVIZIO AL BUFFET UNA VERGOGNA, PENSATE CHE LA CILIEGINA SULLA TORTA CHE ALCUNI ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DEI BUFFET, NON SO CHE QUALIFICA POTESSE AVERE, VERSARE IL CIBO DA UN VASSOIO ALL'ALTRO TOCCANDOLO CON LE MANI SENZA GUANTI. ( E NOI MANGIAMO). LA CABINA SEMBRAVA PULITA MA PER FARSI CAMBIARE LE LENZUOLE O PER FARSI DARE LE ASCIUGAMANI PICCOLE PER IL VISO DOVEVI CHIAMARE E RICHIEDERLE. I GUASTI IN CABINA A UFFA E TUTTO QUELLO CHE VI STO QUI A RACCONTARE SONO TUTTI FATTI SEGNALATI ALLA RECEPTION. COMUNQUE PER QUELLO CHE HO PAGATO CON LA MIA FAMIGLIA OLTRE 4000 EURO AVREI FATTO DI MEGLIO. SENZA PARLARE DEL SERVIZIO NAVETTA DALLA NAVE A FUORI IL PORTO, TRE SU SETTE IL RESTO A PIEDI,
CORTESIA DEL PERSONALE MOLTO MEDIOCRE.

Con partner, 2014
"POSSIBILITA DI DOCCE E STANZE"Traduzione
annia pentimalli
9,0

27/02/14 crocera caraibi del 15/02/2014 tutto molto bello, animatori gentilissimi,posti stupendi, cucina buona, orario uscite ok, ma il giorno 22/02/2014 ultimo giorno DISATRO per il rientro dopo l' escursione s. domingo alle ore 18.30 Usciti dalle ore 9 del mattino e rientrati non è stato possibile farsi una doccia e prepararsi per il rientro in italia. Prevista la partenza dalla nave alle 20. Le 2 toilette del 13 piano affollate per ore dai tantissimi turisti inbufaliti per mancanza di un 'adeguata struttura per doccia e cambio vestiario

Famiglia con bambini piccoli, gen. 2014
"Meraviglioso"Traduzione
fabio
9,0

14/01/14 Siamo una famiglia di 3 persone bimbo di 4 anni la prima volta che viaggiamo in crocera musica Caraibi una esperienza magnifica.. la cabina pulita 2 volte al giorno animazione ok non insistente ma sa intrattenere ospiti come me non molto facili, ristorante e buffet ottimi, direi con varieta di cibo... . con mio figlio come all'asilo tutti premurosi e attenti,baby club da dieci e lode.......a mio parere una vacanza indimenticabile....:la nave in generale sempre pulita e assolutamente silenziosa...mai un momento di noia..... e ricca di svaghi, negozi, palestra super attrezzata, centro spa , e bar dove tutte le sere organizzano spettacoli e intrattenimenti sempre diversi..... una vacanza che mi sento d iconsigliare a tutti:::anche alle famiglie con bambini nonostante il viaggio un po lungo, ma ne vale sicuramenta la pena... un grazie e un saluto a mauro e ilenia di verona e a angelo e compagna di modena e grazie per la compagnia.....

Con partner, sett. 2013
"Ma tuuti hanno Gordon Ramsey a casa??"Traduzione
attila51
8,0

28/01/14 Leggo recensioni che rasentano l'assurdo e denotano 1) che gli italiani non sanno la geografia 2) che a casa hanno Cavanacciulo e Romsey 3) che sono abituati ad abitare a Versailles. Sono stato con Msc ai Caraibi, Mediterraneo, Emirati, Sud America e con le varie navi. Nulla da eccepire. Cibo ottimo , spettacoli buoni e personale cortese( si suggerisce imparare inglese altrimenti noi italiani siamo sempre i buzzurri visto che anche i marocchini parlano inglese) . Non capisco chi si lamenta per l'animazione se per animazione intendono fare i pagliacci in pista da ballo o fare cose invereconde al limite del horror-show del buon gusto. Per gli ignoranti vorrei far presente che se si va al Mar del Nord non si pensi , di trovare il sole dei Caraibi visto che già ad agosto nevica e quindi non si pensi di trovare 30 gradi. Poi per quanto riguarda la compagnia MSC non è inferiore a nessuno ma ha una particolarità rispetto a Costa. Non ha SCHETTINO

Con partner, ago. 2013
"Mai più, neanche se mi regalano il viaggio!!"Traduzione
NValeriaC
1,0
3,0
1,0

19/08/13 La nave è molto grande ma non offre praticamente niente, ho fatto un crociera sui fiordi norvegesi e non c'era neanche una piscina al coperto (inutile dire che solo qualche tedesco ha fatto il bagno sotto la pioggia e con 10 gradi). Il personale è stato cortese e disponibile solo per i primi 4 giorni, l'animazione praticamente inesistente, le attività a bordo sciocche e assolutamente non divertenti. L'aspetto peggiore riguarda l'organizzazione e la tempistica per quanto riguarda gli sbarchi nelle varie città dell'itinerario: in una parola PESSIMA! Ci hanno lasciato per ore e ore in città come Flaam e Geiranger, dove c'è da vedere il panorama, mentre abbiamo avuto solo 4 ore disponibili per visitare Oslo e Copenaghen. Inutile dire che a male pena ho fatto in tempo a vedere un museo o a fare in giro turistico su uno di quei bus rossi che fanno il giro della città in un'ora o due.

I widget con i voti di Zoover

Clicca qui per visualizzare tutti i formati

Sondaggio

Cosa ti infastidisce maggiormente sulle piste da sci?

E' il proprietario?

Acceda alla sezione per gestire e promuovere la sua struttura.Clicchi qui per maggiori informazioni