Data di arrivo
Data di partenza
Da € 69
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Petry***
Recensioni Hotel Petry***
15, Rue de la Gare, L-9420, Vianden

Hotel Petry ha ottenuto 8,0 su 10, sulla base di 68 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Petry***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Petry*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 60 Foto delle vacanze di Hotel Petry*** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Lussemburgo. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Diekirch. Confronta Hotel Petry*** con altre strutture a Vianden.

5 recensioni per Petry***

Desiree
7,0
7,0
9,0

07/05/08 Bell'albergo con camere spaziose e pulite, posizione tranquilla ai margini del centro di Vianden.
Il cibo nel ristorante e pizzeria dell'hotel è eccellente, il servizio al cliente potrebbe essere meglio, ma certamente non danneggia la qualità del ristorante. Ottima base per visitare il paese

Con partner, mag. 2008
ben kruger
10,0

16/05/08 posizione fantastica. belle camere ... spaziose. Staff amichevole. In breve, raccomandato

Con partner
peter
8,0

10/04/08 Questo è un buon albergo per una settimana a ViandenLe camere sono spaziose e provviste di ogni comodità.Accuratamente arredate con un divano ed un tavolino.Il cibo è veramente raccomandabile,ogni giorno un menù a quattro portate con tante cose buone.Tutto sommato un'albergo perfetto veramente raccomandabile.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Petry***, clicca qui:

Viaggio di gruppo
sansas
8,0

09/04/08 L'albergo ha una bella posizione.Bei dintorni,bel paese.Delizioso per un fine settimana via da casa.Il cibo e le camere erano super!In breve,mi sono trovato bene. Sansas

Con la famiglia, apr. 2008
Jochem en Daniëlle ...
10,0

12/04/08 Con un gruppo di 20 adulti ed 11 bambini io e mio marito avevamo spalmato nostro matrimonio in un weekend.L'accoglienza era grandiosa,le camere erano super,il cibo era delizioso (pensione completa) e molto,il servizio non poteva essere mogliore!!!!Avevano organizzato tutto perfettamente per noi,e nonostante il tempo variabile abbiamo avuto un fantastico weekend di matrimonio.!

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Qual è l’aspetto più importante quando scegli un city break?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni