Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Italia con:

32.876 Strutture ricettive Italia

Recensioni di strutture in Italia

Famiglia con bambini più grandi, mar. 2018
"Sempre molto piacevole"su Shandrani****
Giovanni

24/03/18 Siamo tornati allo Shadrani per la settimana bianca e insieme a noi è venuta un'altra famiglia con due bambini.Possiamo dire che ancora una volta ci...Leggi di più

Famiglia con bambini più grandi, feb. 2018
"Ottimo rapporto qualita' prezzo"su Alphotel Tyrol****
roberto evangelisti

22/03/18 Hotel pulito,massima cordialita' e disponibilita' da parte dello staff,cucina ottima,camere ottime.Ottimo rapporto qualita' prezzoLeggi di più

Viaggio da solo, feb. 2018
"Bella esperienza"su Bellamare***
paolo

14/02/18 tutto bene molto interessante la pista di pattinaggio sul ghiaccioLeggi di più

Con amici, ago. 2017
"Bel posto"su Villa Dafne****
Lucrezia

07/08/17 Ho sempre frequentato Villa dafne sin da piccola per la piscina. Ho sempre adorato questo posto e mi fa ricordare i tempi passati con i miei cugini a...Leggi di più

Famiglia con bambini piccoli, apr. 2014
"Ottimo"su Villaggio dei Fiori***
chiara

10/05/14 Villaggio incantevole vicino alla pista ciclabile ideale per le famiglieLeggi di più

Stai cercando un buon albergo o una destinazione per le tue vacanze in Italia? Allora questo è il posto giusto! Su Zoover trovi 5682 Appartamenti, 1121 Campeggi, 16946 Hotel, 2719 Case vacanza, 238 Villaggi turistici, 363 Aparthotel, 3951 Bed&Breakfast, 77 Chalet, 283 Gasthof, 207 Ostelli, 12 Castelli, 225 Case rurali, 3 Lodge, 289 Pensioni e 760 Ville in Italia. Guarda 1846 Foto delle vacanze di Italia su Zoover. Guarda 33 Video di Italia su Zoover. Lazio è la destinazione top in Italia. Scegli un'altra regione dalla mappa oppure dalla lista qui sotto. Destinazioni più recensite Roma, Peschiera del Garda, Lazise e Venezia Attrazioni e punti d'interesse più recensiti Colosseo, Piazza San Pietro e Basilica e Gardaland