Stai cercando un/a sistemazione ben recensito/a a Venezia? Qui puoi trovare tutti/e i/gli/le strutture ricettive disponbili a Venezia.
Vita notturna
7,1

22 feb 2017

Venezia
8,8
Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Venezia? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!

Find the best deals

Most visitors found the best deal for Venezia with:

804 Strutture ricettive Italia, Veneto, Venezia

21/10/16 colazione buona, servizio simpaticoLeggi di più

Con partner, ott. 2016
"Spaziale"su Villa Albertina**
Federica

21/10/16 tutto perfetto! colazione abbondante ottimo hotel personale gentileLeggi di più

Famiglia con bambini più grandi, lug. 2013
"Incantevolmente fuori da ogni schema:tecnologico"su Best Western Premier Sant'Elena****
Fam.Malavasi T.

19/07/13 Mi trovo a Venezia per business,portato anche la fam.
Interessata a 'Live Venezia'.Ho chiesto una stanza grande e comoda e con grande stupore abbiamo...Leggi di più

Altro, feb. 2013
"Un esclusiva nella localita'piu'magica di Venezia"su Best Western Premier Sant'Elena****
Fam. di Carpi ( MO ...

26/02/13 Abbiamo accompagnato la dama che vedete in foto,residente a Carpi , e per vivere un po'in tranquillita',dopo le sfilate in maschera( riposarsi fuori...Leggi di più

Venezia ha ottenuto 8,8 su 10, sulla base di 504 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Venezia! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.