Vita notturna
7,2

22 ago 2017

Venezia

Da 0

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Venezia con:

804 Strutture ricettive Italia, Veneto, Venezia

Recensioni di strutture in Venezia

Con partner, ago. 2017
"Esperienza eccellente"su Suite in Venice Ai Carmini**
Agosto17

21/08/17 L'appartamento ,in una palazzina d'epoca completamente ristrutturato in maniera leccellente, dotato anche di ascensore, era molto grande, pulito,...Leggi di più

Con partner, mar. 2017
"Tutto perfetto"su Suite in Venice Ai Carmini**
Luca Scalfati

24/03/17 Mi è piaciuto le eccellenti condizioni dell'appartamento, la pulizia, la posizione, il fatto che fosse dotato di tutto. Bravi. Da consigliareLeggi di più

Con partner, ott. 2016
"Ci sentivamo bene"su Villa Albertina**
no

21/10/16 colazione buona, servizio simpaticoLeggi di più

Con partner, ott. 2016
"Spaziale"su Villa Albertina**
Federica

21/10/16 tutto perfetto! colazione abbondante ottimo hotel personale gentileLeggi di più

Famiglia con bambini più grandi, lug. 2013
"Incantevolmente fuori da ogni schema:tecnologico"su Best Western Premier Sant'Elena****
Fam.Malavasi T.

19/07/13 Mi trovo a Venezia per business,portato anche la fam.
Interessata a 'Live Venezia'.Ho chiesto una stanza grande e comoda e con grande stupore abbiamo...Leggi di più

Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Venezia? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!
Venezia ha ottenuto 8,8 su 10, sulla base di 508 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Venezia! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.