Vita notturna
7,0

24 mar 2017

Venezia
8,8
Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Venezia? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Venezia con:

804 Strutture ricettive Italia, Veneto, Venezia

21/10/16 colazione buona, servizio simpaticoLeggi di più

Con partner, ott. 2016
"Spaziale"su Villa Albertina**
Federica

21/10/16 tutto perfetto! colazione abbondante ottimo hotel personale gentileLeggi di più

Famiglia con bambini più grandi, lug. 2013
"Incantevolmente fuori da ogni schema:tecnologico"su Best Western Premier Sant'Elena****
Fam.Malavasi T.

19/07/13 Mi trovo a Venezia per business,portato anche la fam.
Interessata a 'Live Venezia'.Ho chiesto una stanza grande e comoda e con grande stupore abbiamo...Leggi di più

Altro, feb. 2013
"Un esclusiva nella localita'piu'magica di Venezia"su Best Western Premier Sant'Elena****
Fam. di Carpi ( MO ...

26/02/13 Abbiamo accompagnato la dama che vedete in foto,residente a Carpi , e per vivere un po'in tranquillita',dopo le sfilate in maschera( riposarsi fuori...Leggi di più

Venezia ha ottenuto 8,8 su 10, sulla base di 507 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Venezia! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze. Su Zoover puoi leggere i commenti dei viaggiatori su 191 Appartamenti, 3 Campeggi, 456 Hotel, 39 Case vacanza, 3 Aparthotel, 101 Bed&Breakfast, 1 Bungalow, 1 Gasthof, 6 Ostelli, 2 Pensioni e 1 Villa di Venezia. Utilizza i filtri di ricerca per trovare il tuo alloggio ideale! Su Zoover puoi vedere 3693 Foto delle vacanze di Venezia Puoi vedere 29 Video di Venezia Leggi le 507 Commenti di altri turisti che sono stati in vacanza a Venezia. In questa pagina puoi trovare tutte le strutture turistiche di Venezia. Guarda anche gli altri alloggi in Italia. Guarda tutte le possibilità di pernottamento in Veneto.