Recensioni Campeggio Jesolo International Club Camping****

31 ottobre 2014

Jesolo International Club Camping****
Recensioni Campeggio Jesolo International Club Camping****
Via Alberto Da Giussano 1, 30016, Lido di Jesolo

Campeggio Jesolo International Club Camping ha ottenuto 9,2 su 10, sulla base di 73 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Campeggio Jesolo International Club Camping****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Campeggio Jesolo International Club Camping**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 55 Foto delle vacanze di Campeggio Jesolo International Club Camping**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Veneto. Confronta Campeggio Jesolo International Club Camping**** con altre strutture a Lido di Jesolo.

10 recensioni per Jesolo International Club Camping****

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2012
"Consigliatissimo"Traduzione
Cristian
10,0

16/08/12 Ho soggiornato 10 gg in camper in questo bel camping/villaggio a fine luglio 2012. Io , mia moglie e due bimbi di 5 e 8 anni
La struttura è molto accogliente e dotata di ogni comfort. Il personale gentilissimo e simpatico.
Ottimo lo stato di cura dei servizi igienici che vengono puliti piu' volte al giorno.
Per i bambini (ma non solo) è il top per quanto riguarda il numero di attrazioni gratuite (aqualandia in primis).
Noi abbiamo usufruito del servizio di pensione completa (light) e devo dire che ci siamo trovati benissimo...pasti abbondanti e di qualità.
Le piazzole sono spaziose e ben ombreggiate e, data la struttura medio-compatta del campeggio, poco distanti da tutti i servizi (spiaggia compresa).
Unico neo, la presenza esorbitante di stranieri (rapporto 10 a 1) con conseguente scarsa possibilità di socializzare. Non so se per colpa del periodo, ma addirittura la maggior parte degli spettacoli ( e cartoni animati) erano proposti in lingua tedesca (con sottotitoli in italiano).

Famiglia con bambini più grandi, giu. 2012
"Bello, ma ..."Traduzione
Ascov
10,0

01/07/12 Il campeggio è bello ben curato e pulito, ma le holiday home sono piccole.
Vanno bene al massimo per tre persone, noi eravamo in cinque e due persone dovevano dormire sui divani del salottino, che sono divani e non divani letto, per cui è difficile far bene i letti. Il bungalow è privo di sala da pranzo per cui è obbligatorio mangiare all'esterno nella terrazza, anche se il tempo è brutto.

Famiglia con bambini piccoli, ago. 2010
"Bello"Traduzione
Simona
6,0
7,0

29/01/11 ideale perchè è all inclusive...
l'animazione bimbi è garantita, sempre il problema troppi stranieri, ma ci si rilassa e riposa, io lo consiglio... gli spettacoli serali sono bellissimi.

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2009
"è bellissimo !!!!!"Traduzione
carlo
10,0

26/08/09 é un posto stupendo....anche se è da poco che faccio vita da camperista, è il più bel campeggio che abbia mai visto. Servizi sanitari pulitissimi e offre una vastissima possibilità di svolgere attività gratuite (pedalò, canoa, parco acquatico, ecc). Sono due anni consecutivi che ci vado e sicuramente ci tornerò. Bellissima anche la passeggiata lungomare di 6 chilometri !!!

Famiglia con bambini più grandi
"Italia perfetta!"Traduzione
verschuren
10,0

14/01/09 Un campeggio perfetto, sia in tenda o roulotte che nella holiday-home. C'è tutto a disposizione, sarebbe più un resort che un campeggio! C'è tanto divertimento per persone da 2 a 80 anni! Il migliore che abbia visto fino ad adesso.

Con la famiglia
"Un bel campeggio sulla spiaggia a passi dal centro"Traduzione
E. Plug
9,0

18/08/08 Noi abbiamo passato 2 settimane nella holiday-home. Ottima! Ha superato ogni nostra aspettativa. Pulita, aria condizionata, cambio delle lenzuola e gli asciugamani 2 volte alla settimana. I posti sono spaziosi. C'è una bella spiaggia con lettini e ombrellone gratis. La piscina non è abbastanza grande per gli ospiti presenti.

Con la famiglia
"Ottimo"Traduzione
Hoobergs Pascale
9,0

04/08/08 Niente di negativo da dire su questo campeggio. Non è troppo grande, i bagni sono belli e i posti sono buoni (non molto spaziosi, ma abbastanza grandi). Gli extra come il karting, aqualandia e la barca dei pirati sono gratis. Si mangia molto bene al piccolo ristorante! Insomma, MERAVIGLIOSO.

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2008
"Bellissima località"Traduzione
verboven
10,0

01/02/09 Tutto perfetto, i servizi igienici splendidi, animazione per bambini buona, piscine belle e la spiaggia ottima. Non è assolutamente costoso considerando altri posti in Ialia e ci sono tanti extra gratis. C'è una via con negozi accogliente e bella a pochi passi. Ben sicurato e amichevole ai bambini.

Famiglia con bambini piccoli, giu. 2008
"Fantastico ma pieno di zanzare"Traduzione
Paul
4,0
6,0
8,0

19/05/09 Un posto meraviglioso. I mobile home sono fantastici, moderni e arredati con stile e dotati da ogni comfort; tv flatscreen con sistema cinematografico e la macchinetta dell'espresso. C'è aria condizionata e una terrazza in legno bella e coperta. Una piscina buona, situato direttamente sulla spiaggia di sabbia con bar carini e un faro. C'era una vera epidemia di zanzare ( vicino a Venezia). Abbiamo provato di tutto ma senza successo, magari abbiamo beccato un periodo sbagliato ma era insopportabile. Abbiamo dovuto ripartare e lasciare questo paradiso dopo 3 giorni, avendo prenotato per 14. Altri svantaggi: il ristorante è mediocre e il lungomare pieno di negozi turistici assomiglia molto a Bodrum o Benidorm.

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2007
"Campeggio all inclusive!""Traduzione
MICHELA G.
10,0

29/01/09 Questo è un ottimo campeggio, anche se può sembrare costoso offre dei servizi ottimi, la pulizia è eccellente, non serve portarsi dietro tante cose perchè ci sono le lavanderie con asciugatrici, c'è un market a prezzi un pò altini però se esci non trovi di meglio!Se una sera hai voglia di andare nella zona pedonale di Jesolo lo puoi fare perchè finisce poco prima !Nelle holiday home mi sono trovata benissimo spazi giusti,lavastoviglie, tavolo fuori ma coperto, doccia grande, tv al plasma 2 per mobil home, micronde... poi che altro dire... spero di trovare posto anche quest'anno... :-)

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

In quale paese preferisci guidare?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni