Il posto è incantevole, immerso nel verde, tranquillo, curatissimo e con una bella piscina
L' appartamento in cui abbiamo soggiornato è spazioso, gradevole e pulito. Ci sono anche le zanzariere alle finestre! Non ci sono scuri o tapparelle, solo oscuranti. Per chi non ama la luce durante il sonno potrebbe essere utile una mascherina
Molto gradito l' omaggio di prodotti locali, buonissimi! Si possono cogliere i prodotti dell' orto e su richiesta si possono avere cibi casalinghi molto buoni!
La proprietà è gentile, attenta e cordiale e contribuisce fattivamente al clima meravigliosamente educato che si respira alla Torriola
L' agriturismo si trova vicino a Todi, paese molto carino dove si mangia benissimo, in una posizione che permette di raggiungere in poco tempo luoghi interessanti come Assisi, Gubbio, Orvieto, Perugia, Le Marmore... ma la piscina invoglia a momenti di relax (anche quelli come noi che solitamente non si concedono tregua per visitare posti nuovi).
Torneremo senz'altro