Recensioni Hotel Stegerhaus***

Stegerhaus***
Recensioni Hotel Stegerhaus***
St. Johann

Hotel Stegerhaus ha ottenuto 7,0 su 10, sulla base di 5 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Stegerhaus***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Stegerhaus*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 3 Foto delle vacanze di Hotel Stegerhaus*** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Trentino–Alto Adige. Confronta Hotel Stegerhaus*** con altre strutture a St. Johann.
Sfortunatamente non esistono recensioni in italiano per Stegerhaus*** / St. Johann. Puoi inserirne una.

Sei stato in questa struttura?

5 recensioni per Stegerhaus***

bea.waegemans
6,0
6,0
4,0

24/09/11 In tegenstelling tot vorige beoordelingen waren wij teleurgesteld! Ontbijtbufet was oke het diner vonden wij eerder aan de goedkope kant ( altijd goedkoop vlees nooit vis ) Alles is aan renoveren toe maar een douche met schimmel stellen we niet op prijs! Eenmaal bbq maar geen keuze van het vlees, wordt aan tafel gebracht (worst- ribbekes en spiering ) het dessert maakte het voor ons goed! We komen beslist niet terug!!!

Famiglia con bambini piccoli, dic. 2008
"Hotel Stegerhaus"Traduzione
Alissa B.
8,0

31/01/09 Wir fahren jetzt mit unserer Familie (2 Erw und 3 Kinder) schon zum 5ten mal ins Hotel Stegerhaus und wir sind immer wieder begeistert.
Das Essen ist sehr gut! Kompliment an die Köchin! Das Personal ist freundlich, alles ist sauber und gepflegt!
Für Familien ist das Hotel sehr weiter zu empfehlen!

Besonders gut gefällt uns, dass man vom Skigebiet Klausberg direkt über die Rodelbahn vors Hotel fahren kann.

Con partner, gen. 2008
Steinfals Günter un...
8,0

11/02/08 Wir fahren schon 11Jahre ins Hotel Stegerhaus und waren immer sehr zu frieden.DieFreundlichkeit läßt keine Wünsche offen.Die Verpflegung ist kaum noch zu übertreffen.Die Sauberkeit ist über Standard.Ich kann dieses Haus nur loben.

Con amici, dic. 2007
Wolfgang Pratt
8,0

20/12/07 Bin öfters Sommers wie Winters im Hotel Stegerhaus und bin immer wieder vom Service und der Gastfreundschaft der Fam. [*] begeistert.Die Verpflegung läßt keine Wünsche offen.Alle Zimmer sind in Punkto Sauberkeit fast perfekt,jedoch müßten einige Zimmer renoviert werden.Alles in allem Preis-Leistung herrvorragend.

[*Namen von Privatpersonen / Personal werden gemäß unseren Regeln nicht veröffentlicht. Die Zoover-Redaktion.]

Bert
7,0

25/02/05 Goed gerund hotel, keurig verzorgd en bestaande uit een oud en een nieuw huis. Het eerste is knus, gemoedelijk en gezellig, het nieuwe is modern en vrij rustig. De gastheer is wat "onzichtbaar", wel vriendelijk maar niet echt spraakzaam. De keuzemenu's zijn keurig verzorgd en het ontbijtbuffet is royaal en uitstekend. Het hotel ligt op 500 meter van de skibushalte, tussen de 2 skigebieden Klausberg en Speikboden in; iets buiten het dorp, waar overigens weinig te beleven is.

I widget con i voti di Zoover

Clicca qui per visualizzare tutti i formati

Sondaggio

Cosa ti infastidisce maggiormente sulle piste da sci?

E' il proprietario?

Acceda alla sezione per gestire e promuovere la sua struttura.Clicchi qui per maggiori informazioni