Data di arrivo
Data di partenza
Da € 80
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Sovestro***
8,9
Recensioni Hotel Sovestro***
Loc. Sovestro, 63, I-53037, San Gimignano

Hotel Sovestro ha ottenuto 8,9 su 10, sulla base di 42 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Sovestro***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Sovestro*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 16 Foto delle vacanze di Hotel Sovestro*** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Toscana. Confronta Hotel Sovestro*** con altre strutture a San Gimignano.

3 recensioni per Sovestro***

8,9
Mostra recensioni da:
Famiglia con bambini più grandi, 2010
"POSTO INCANTEVOLE"Traduzione
Famiglia Poggiali
10,0

19/10/10 cosa dire...... si viene accolti con ospitalità squisita, camere e pulizia a regola d'arte, niente è lasciato al caso, giardino e piscina meravigliosi, tranquillità garantita e ottima cucina. Personale e famiglia Failli eccezionali!!!!!!!!!!!! e da allora ogni anno ci ritorniamo

proprietario i proprietari Sergio e Lucia, 10/06/11
Il proprietario ha risposto::  Grazie infinite per la stupenda recensione e per le vostre bellissime parole sull'hotel, il ristorante e sul nostro Personale.. siamo molto contenti di darVi il Benvenuto insieme alla vostra famiglia gia' da tanti anni.. e speriamo di poterVi accogliere presto come nostri graditissimi clienti.. Un saluto a Voi e alla vostra famiglia, da tutto lo staff.. un caloroso saluto Sergio e Lucia

Con amici, 2010
"Molto bello"Traduzione
sergio
10,0

15/10/10 da anni frequentiamo l'albergo Sovestro e siamo veramente felicissimi, l'accoglienza splendida la pulizia impeccabile le camere molto curate i proprietari ed il personale veramente professionali e molto accorti ai minimi desideri dei loro clienti.
Non possiamo non parlare del ristorante , oltre che un'ottima cucina un servizio eccezionale e la massima disponibilità ad ogni desiderio del cliente.
Continueremo a frequentarlo come sempre

proprietario i proprietari: Sergio e Lucia Failli, 07/06/11
Il proprietario ha risposto::  Vi ringraziamo infinitamente, per la vostra bella recensione e per le stupende parole sul nostro hotel e sul ristorante, questo ci rende molto felici e ci spinge a migliorarci ancora di piu'. Sperando di potervi accogliere nuovamente a San Gimignano come nostri graditissimi clienti

Con amici, lug. 2010
"Un hotel meraviglioso"Traduzione
Paul Heyvaert
9,0

28/10/10 Hotel Sovestro e un hotel in cui noi sentiamo molto bene e per il padrone Sergio e il suo personale niente è di troppo per saddisfare i clienti...
Nell' Ristorante Da Pode si mangia molto bene e anche i vini sono di ottima qualita...

proprietario i Proprietari: Sergioe Lucia Failli, 07/06/11
Il proprietario ha risposto::  Vi ringraziamo davvero molto per la vostra bellissima recensione sul nostro hotel e sulla cucina del nostro ristorante, siamo molto lieti di poter soddisfare i nostri clienti e vi ringraziamo di essere, con la vostra famiglia, nostri graditi clienti gia' da tanti anni

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

In quale paese preferisci guidare?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni