Data di arrivo
Data di partenza
Da € 95
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
L Antico Pozzo***
Recensioni Hotel L Antico Pozzo***
87 Via San Matteo, 53037, San Gimignano

Hotel L Antico Pozzo ha ottenuto 9,8 su 10, sulla base di 5 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel L Antico Pozzo***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel L Antico Pozzo*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 18 Foto delle vacanze di Hotel L Antico Pozzo*** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Toscana. Confronta Hotel L Antico Pozzo*** con altre strutture a San Gimignano.

4 recensioni per L Antico Pozzo***

Mostra recensioni da:
"Spero di ritornare presto!"Traduzione
Luciana
10,0

27/04/11 L'Antico Pozzo è veramente un piccolo gioiello, come San Gimignanod'altronde! L'albergo è molto bello e ben tenuto. SI trova in pieno centro e si respira un clima molto familiare.
Sono stata due notti insieme a mio marito e ci siamo trovati benissimo! La camera, spaziosa e pulita, si affacciava sul cortile interno e si sentiva solo il cinguettio degli uccelli. La colazione era a buffet e ricca. Spero di ritornare presto!

"Un posto da ricordare!"Traduzione
silvia
7,0

26/04/11 Molto curato e gentilissimi,siamo stati magnificamente

"Bellissimo posto ! ! ! Consigliato ! ! !"Traduzione
Matteo
6,0

10/05/11 L'albergo è carino e confortevole, il personale è gentile e disponibile, la posizione è centrale. La cucina è di qualità. Super consigliato ! ! ! Matteo e Laura

proprietario Emanuele Marro, 08/07/11
Il proprietario ha risposto::  Gent.mi Matteo e Laura, vi ringraziamo di aver condiviso con gli altri viaggiatori la vostra esperienza all' Hotel L'Antico Pozzo,siamo molto felici di scoprire che avete gradito il vostro soggiorno e vi aspettiamo presto di nuovo a San Gimignano! Con i più cordiali saluti Emanuele Marro

Con partner, mag. 2006
gerda ten kate
7,0
8,0

28/05/06 Ottimo albergo, personale gentile, camere belle e si trova vicino ad una gelateria!

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Qual è l’aspetto più importante quando scegli un city break?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni