Data di arrivo
Data di partenza
Da € 80
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Villa Cappugi****
8,4
Recensioni Hotel Villa Cappugi****
Via Collegiato, 45, I-51100, Pistoia

Hotel Villa Cappugi ha ottenuto 8,4 su 10, sulla base di 64 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Villa Cappugi****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Villa Cappugi**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 49 Foto delle vacanze di Hotel Villa Cappugi**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Toscana. Confronta Hotel Villa Cappugi**** con altre strutture a Pistoia.

6 recensioni per Villa Cappugi****

Famiglia con bambini piccoli, 2013
"Il nostro rifugio"Traduzione
Fabio Fede
9,0

14/05/13 Ottima struttura, personale cortese e professionale, colazione abbondante, tutto pulito. Tornare è sempre un piacere!!!!!

Con partner, apr. 2012
"Da consigliare"Traduzione
giuseppe origo
10,0

01/05/12 anche se breve , vacanza in un albergo pulito con personale egentile e preparato e con un'ottima cucina.

Con amici
geert
10,0

12/05/08 In una sola parola splendido.
La colazione era buonissima e potevi scegliere tra 4 tipi di menu, le stanze sono grandissime e c'era un bel bagno con il marmo.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Villa Cappugi****, clicca qu...

Con la famiglia, ago. 2007
marie en patrick
8,0

24/08/07 Albergo bellissimo ed ordinatissimo (nuovissimo). Situato in una posizione tranquilla a 2 km dal centro di Pistoia, ideale per andare alla scoperta della toscana. Le camere in effetti non sono molto grandi, ma chi se ne frega, ci sei solo per dormire. Per il resto andavano benissimo: aria condizionata che funziona benissimo, letti ottimi, pulitissimo, bagno grande, balcone.... La colazione a buffet è ricca e tradizionale (diversi tipi di pane, farciture, uova, frutta fresca, biscotti, torta, cereali, caffè, tè, latte...) e a richiesta cappuccino, espresso o cioccolata calda. Ottima cena (cucina italiana): ogni c'erano 4 portate a scelta tra 3 o 4 primi, secondi e dessert più il buffet delle insalate. Ottimi i vini. Ottimo servizio. Grande piscina nel giardino con spazio a sufficienza intorno con dei lettini e perfino un "bagnino". Consigliatissimo!

Con la famiglia, ago. 2007
Justine
6,0
3,0
10,0

22/08/07 Siamo stati 4 giorni in albergo Villa Cappugi. Il personale è molto gentile e anche le camere sono bellissime. Purtroppo nella camera standard non c'è molto spazio intorno al letto. Il cibo non è del livello 4 stelle, non ha nemmeno un aspetto invitante e anche il fatto di dover mangiare in una tenda non è molto accogliente! Anche gli altri ospiti sono andati via presto perché nella tenda faceva semplicemente troppo freddo. Secondo noi è un buon albergo. Peccato che il mangiare era una delusione.

Con partner, lug. 2007
Dirk & Sabrina
10,0

21/08/07 Abbiamo passato una bellissima vacanza anche se il personale aveva ancora un po' di problemi di organizzazione nel ristorante. All'inizio ci portavano solo tre portate invece delle 4 che ci erano state promesse. Quando l'abbiamo detto si sono subito adeguati a quello che veniva detto nel dépliant. Il mangiare era veramente ottimo. Sembrava Natale tutti i giorni. State attenti ai vini, ci sono categorie di prezzo diversi, da accettabile a estremamente cari. Le camere sono arredate con gusto e molto pulite. E' tutto nuovo! Se hai una camera che da sulla montagne hai una vista bellissima. La posizione è l'ideale per chi vuole fare delle escursioni. Consigliato a chi vuole vedere tante cose e mangiare e bere bene in un quadro bellissimo e nuovo.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Qual è l’aspetto più importante quando scegli un city break?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni