Recensioni Bed&Breakfast Amoliv****

Amoliv****
Recensioni Bed&Breakfast Amoliv****
Podere La Fratta - Massa Sabbioni, 52022, Cavriglia

Bed&Breakfast Amoliv ha ottenuto 9,4 su 10, sulla base di 102 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Bed&Breakfast Amoliv****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Bed&Breakfast Amoliv**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 30 Foto delle vacanze di Bed&Breakfast Amoliv**** Puoi vedere 4 Video di Bed&Breakfast Amoliv**** - - -

7 recensioni per Amoliv****

Con la famiglia
"Da ripetere!"Traduzione
Familie Schermer
8,0

21/11/08 Noi ci siamo goduti l'ospitalità di Amoliv, il cibo fantastico, i dintorni meravigliosi, gli altri ospiti e l'atmosfera amichevole. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Erika è sempre disponibile. I nostri figli di 6 e 8 anni si sono divertiti insieme e con gli altri bambini. Torneremo sicuramente.

Con partner
"Raccomandabile!"Traduzione
Paul en Carina Pauw...
10,0

30/09/08 Nonostante il tempo brutto (per Settembre): una vacanza fantastica! Amoliv è in una parola: MERAVIGLIOSA! Non solo siamo degli gustatori d'oliva "professionisti" adesso, anche la nostra conoscenza del vino è migliorato. Le stanze nel B&B sono bellissime, il cibo è buono, i proprietari sono molto gentili. Tra l'altro il posto è un ottimo base per scoprire la Toscana. Questa è il vantaggio della Toscana, anche se il tempo non sia ottimo, ci sono sempre altre cose da fare e visitare (arte, natura..c'è di tutto).

Con partner, sett. 2008
"Ottimo"Traduzione
van Vooren Henny en...
8,0

08/09/08 La nostra prima volta al B&B ed è stata la vacanza più bella fino ad ora. Il benvenuto, le stanze, il cibo, tutto era meraviglioso. Noi c'eravamo all'inizio di settembre e abbiamo trovato la tranquillità che stavamo cercando. La sua posizione è molto centrale per visitare le città come Firenze, Arezzo e Siena. Il cibo è troppo buono, tutto fresco e preparato da Erika stessa. Da fare.

Con partner
"Fantastico"Traduzione
Frank & Cindy
10,0

14/08/08 Gente fantastica. Il cibo è buono, la vista panoramica meravigliosa, tranquilla e con una posizione centrale tra Siena-Firenze-Arezzo.

Con la famiglia, lug. 2008
"Da ripetere, veramente raccomandabile"Traduzione
Mark en Carmen
8,0

21/11/08 Meglio non dire quanto sia fantastico Amoliv, ho paura che ci saranno delle liste d'attesa. Noi ci torneremo sicuramente. L'ospitalità, i dintorni, gli altri ospiti, ci è piaciuto tutto. La proprietaria è disponibile 24 ore su 24. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Non abbiamo capito le reazioni negativi sul disordine ed altre cose. Questa è la Toscana con una storia molto speciale di questo territorio in particolare. Erika è molto disponibile a raccontare i dintorni e le particolarità locali. La piscina era grande abbastanza per le persone presenti durante il nostro soggiorno nell'alta stagione. C'erano tanti bambini che si sono divertiti insieme, grazie all'atmosfera amichevole ad Amoliv. Assolutamente da ripetere.

Aline en Jos GEENS
9,0

03/07/07 Concordiamo pienamente con JP e Christel. Abbiamo passato un ottima vacanza.
Da ripetere!!
Auguri a Erika e Roberto

JP en Christel
10,0

27/06/07 Amoliv è da riassumere in una parola….FANTASTICO. Una padrona di casa stupenda, camere molto belle, mangiare molto buono, vista stupenda, tutte le sere un bella tavolata per gli ospiti… In poche parole tutto era perfetto….
VOGLIAMO TORNARE!!!!!! Grazie Erika e Roberto...siete il massimo!!

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Puoi trovare le persone più amichevoli in:

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni