Recensioni Hotel Castello della Paneretta

22 dicembre 2014

Castello della Paneretta
Recensioni Hotel Castello della Paneretta
via paneretta 19 21, 50021, Barberino Val d'Elsa

Hotel Castello della Paneretta ha ottenuto 9,2 su 10, sulla base di 4 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Castello della Paneretta? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Castello della Paneretta e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 19 Foto delle vacanze di Hotel Castello della Paneretta Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Toscana. Confronta Hotel Castello della Paneretta con altre strutture a Barberino Val d'Elsa.

2 recensioni per Castello della Paneretta

9,5
Mostra recensioni da:
Recensioni disponibili in:
Con amici, dic. 2009
"Una vacanza fuori dal tempo"Traduzione
nicole
9,0

17/01/10 L'agriturismo si tova nelle colline del Chianti,ma comodo per visitare San Gimignano,Firenze,Siena.Le camere sono molto personali,ognuna diversa e con il proprio bagno.Si puo' stare sulla terrazza a leggere o bere un bicchiere di vino,con un panorama di vigneti ed uliveti.Quello che piu' ci ha colpiti è stata l'accoglienza,spontanea ed affettuosa.Abbiamo cenato con tutti gli ospiti(questa la seconda sorpresa)nella suggestiva sala da pranzo,con mazzi di fiori appesi alle travi.Tagliatelle con cinghiale,tagliata di chianina,torta di pere,il tutto con il loro chianti.Serata molto rilassante,curiosa e coinvolgente.La colazione ci ha dato la spinta per iniziare il nostro tour:pane fatto in casa,come il miele,le marmellate,la torta.Non è il solito agriturismo,è una casa di amici.

Con partner, mag. 2009
"La realta' supera il sito!"Traduzione
nicole
10,0

13/01/10 L'ho scelto per la posizione molto comoda per visitare da Firenze,Siena etc.Ho visto il sito semplice e chiaro,con prezzi reali e contattandolo,ho avuto una risposta molto esauriente e con molta gentilezza.Quando sono arrivata,tutto era piu' bello,dal panorama,vigneti ed uliveti da cartolina a l'accoglienza,affettuosa e spontanea.Oltre alla camera arredata con personalita',la sala con il camino,la terrazza ci ha conquistati,con un cielo stellato che ci ha avvolto e le lucciole dovunque.La cena è stata servita con tutti gli ospiti riuniti attorno ad un grande tavolo,tutti insieme come una grande famiglia.Come si festeggiava una volta la domenica dai nonni e gli zii.Per tutti gli ospiti questa è stata la sorpresa della Paneretta :sentirsi ospiti di amici in Toscana,con un' ottima cucina,vino ed una calda atmosfera.

I widget con i voti di Zoover

Clicca qui per visualizzare tutti i formati

Sondaggio

Cosa ti infastidisce maggiormente sulle piste da sci?

E' il proprietario?

Acceda alla sezione per gestire e promuovere la sua struttura.Clicchi qui per maggiori informazioni