Data di arrivo
Data di partenza
Da € 46
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Residence Sant'Anna del Volterraio****
8,1
Recensioni Appartamento Residence Sant'Anna del Volterraio****
Loc. Bagnaia, I-57039, Bagnaia (Elba)

Appartamento Residence Sant'Anna del Volterraio ha ottenuto 8,1 su 10, sulla base di 11 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Appartamento Residence Sant'Anna del Volterraio****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Appartamento Residence Sant'Anna del Volterraio**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 9 Foto delle vacanze di Appartamento Residence Sant'Anna del Volterraio**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Toscana. Confronta Appartamento Residence Sant'Anna del Volterraio**** con altre strutture a Bagnaia (Elba).

3 recensioni per Residence Sant'Anna del Volterraio****

Mostra recensioni da:
Con amici, lug. 2007
Fam Keasberry
9,0

05/08/07 Abbiamo passato un ottima vacanza a Sant'Anna del Volterraio! E' un bel parco, grande e pulito. Abbiamo una bambina di 1 anno che giocava volentieri sulla terrazza privata che si poteva chiudere! C'è una piscinetta per i bambini (con uno scivolo pericoloso, è successo anche un incidente) dove poteva giocare ma siamo stati più che altro nella piscina grande, era più tranquillo e c'erano tante sdraio! Vicino alla piscina puoi bere un ottimo cappuccino!
Il paesino è piccolo, con un piccolo supermercato, ma era ottimo. Non siamo stati in spiaggia perché c'erano troppi sassolini, ma l'acqua era molto bella!
Se vuoi esplorare l'isola però hai bisogno di una macchina! Puoi noleggiare anche una barca, molto bello!
Lo consiglio vivamente!

Con la famiglia, lug. 2007
Fam Plevier
8,0

31/07/07 Bel parco verde con una piscina grande 30x15m e una piscinetta per i bambini.
La struttura ha un ristorante e un bar in piscina.
L'animazione la sera per i bambini iniziava alle 21.00, noi raccontavamo ai nostri bambini il giorno dopo (durante la colazione) com'era stato.
Le circa 170 abitazioni sono costruite bene, è tutto molto compatto.
C'è molta privacy (sulla terrazza che fa parte dell'abitazione).
I parcheggi sono coperti.
La spiaggia ghiaiosa di Bagnaia si trova a ca. 10 minuti di passeggiata. Bagnaia ha un bel padiglione da spiaggia (vedi il sito www.volterraio.it). Bagnaia stessa non ha molto da offrire. Consiglio noleggiare una barca a Bagnaia. Elba è un isola stupenda con tanti bei posti come Portoferraio, Porta Azzurro e Capoliveri.
Abbiamo passato un ottima vacanza, lo consiglio sicuramente.

Con la famiglia, ago. 2006
Luciënne
7,0
7,0

14/01/07 Abbiamo passato un ottima vacanza qui! Il parco è immerso nel verde, ha un prato grande con intorno delle casette semplici ma arredate in modo ottimo. C'è una piscinetta per i bambini piccoli e una bella piscina più grande. I bambini (4 e 7 anni) si sono divertiti molto. Elba è un isola stupenda. Lo consiglio sicuramente.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

In quale paese preferisci guidare?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni