Data di arrivo
Data di partenza
Da € 70
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Villa Daphne***
9,1
Recensioni Hotel Villa Daphne***
Viale Dionisio, I-98035, Giardini-Naxos

Hotel Villa Daphne ha ottenuto 9,1 su 10, sulla base di 14 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Villa Daphne***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Villa Daphne*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 16 Foto delle vacanze di Hotel Villa Daphne*** - - -

3 recensioni per Villa Daphne***

Mostra recensioni da:
Con partner
h.schotman
8,0

01/07/08 Bella pensione con una camera abbastanza adatta alle mie condizioni (sono su una sedia a rotelle). Il cibo era ottimo, con molta varietà e servizio impeccabile. La gente era molto cordiale. È stata una bellissima vacanza in Sicilia.

Con partner
de ridder rita
7,0
4,0
9,0

13/06/08 Albergo bello, tranquillo e curato, personale simpatico, colazione buona. Cena un po' troppo semplice rispetto alla carta dei vini con prezzi abbastanza alti.

jan
8,0

01/07/07 Belalbergo piccolo con tutti i comfort. Camere ben sonorizzate e lussuose con aria condizionata. Personale gentile. Il centro di Giardini e il porto si trovano a circa 10 minuti di cammino di distanza. La fermata dell'autobus si trova accanto all'albergo. La colazione è completa secondo criteri italiani. Unico punto a sfavore: il cuoco non ha molta fantasia. I menù tornano ogni 5 giorni (da antipasto al dessert) Dei 7 giorni 5 giorni offrono carne di vitello e gli altri 2 il pollo, mi sa che la creatività sia un po' carente. Per i mangioni le quantità sono troppo ridotte. In caso che non è obbligatorio prenotare il trattamento mezza pensione (come quando prenoti attraverso la nostra agenzia di viaggi) vi posso raccomandare sia la camera che la colazione. Nelle vicinanze ci sono ristoranti in abbondanza per andare a mangiare alla sera.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Cosa pensi del cibo in aereo?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni