Data di arrivo
Data di partenza
Da € 215
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Costa dei Fiori****
8,7
Recensioni Hotel Costa dei Fiori****
S.S. 195 km 33, I-09010, Pula

Hotel Costa dei Fiori ha ottenuto 8,7 su 10, sulla base di 49 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Costa dei Fiori****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Costa dei Fiori**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 39 Foto delle vacanze di Hotel Costa dei Fiori**** Puoi vedere 2 Video di Hotel Costa dei Fiori**** - - -

8 recensioni per Costa dei Fiori****

Con partner, 2012
"Esperienza assolutamente da ripetere!"Traduzione
Zos
9,0

10/08/12 Ottima impressione, struttura ben curata, affacciata sul mare e circondata da un verde parco ricco di palme e piante fiorite, spaziosa e confortevole la camera, arredata in maniera semplice ma funzionale con bagno privato, tv, aria condizionata, telefono e wi-fi. Abbiamo apprezzato moltissimo le due piscine e l'ottima cucina servita nei due ristoranti. Il personale è molto cordiale e disponibile, ci ha fornito ottimi consigli sulle migliori spiagge da visitare e su alcuni percorsi turistici per scoprire anche la storia dell'isola (come il sito archeologico di Nora). Bene il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente ci torneremo.

Con partner, 2011
"Regna la tranquillita'......."Traduzione
andrea vincis
9,0

04/10/11 vorrei consigliare questo meraviglioso posto solo a chi ama la tranquillita' e la serenita......devo sinceramente fare i miei migliori complimenti al posto al personale e a chi gestisce con grande proffessionalita' questo posto fantastico.... merita veramente....... l'unico problema che ho avuto..... il non poterci soggiornare piu' giorni per godermi piu a fondo questo angolo di paradiso ........ grazie ancora per averci fatto trascorere serene giornate e per la vostra proffessionalita'...... grazie di cuore andrea e karoline

Direttore Nicola Palomba - Direttore, 02/06/12
Il proprietario ha risposto::  Ringraziamo per i commenti di apprezzamento e per aver dato importanza alla tranquillità e serenità che si può vivere nei nostri giardini. A presto.

Famiglia con bambini piccoli, ago. 2011
"Incantevole!"Traduzione
fabrizia
10,0

07/11/11 Il Costa dei Fiori è una gran bella struttura di charme, curata nei dettagli, raffinata negli arredi, inserita in un parco meraviglioso e curatissimo, tranquilla e ben frequentata.
L'impressione, passeggiando nel giardino lussureggiante in cui sono dislocate le camere e che da l'accesso al mare (spiaggia privata, con una fantastica piscina d'acqua di mare), è di aver viaggiato per ore ed ore ed aver raggiunto finalmente uno di quei paradisi tropicali dove rilassarsi e godersi la natura!Invece no, incredibilmente sei in Italia, a poche ore d'aereo da casa!
Ricorderò per tutto l'inverno, nell'attesa di ritornarci la prossima estate, i profumi della natura, il rumore del mare, il cinguettio degli uccelli, il gusto di un'ottima cucina (in assoluto il miglior continental breakfast della mia vita), la gentilezza di tutto il personale, la dedizione alla cura degli ospiti da parte della signorile proprietà che riesce a farti sentire come a casa.
Considero questa struttura la vera vacanza.

Direttore Nicola Palomba, 02/06/12
Il proprietario ha risposto::  Gentilissima Fabrizia, ringraziamo per aver visitato la Sardegna e per le gentili parole espresse per il nostro albergo che per noi vuole essere una "casa" dove poter trovare la semplice e sincera genuinità dei sardi. A presto.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Costa dei Fiori****, clicca ...

Con amici, 2011
"Un posto meraviglioso"Traduzione
pietro lombardi
9,0

28/03/11 L'Hotel Costa dei Fiori e' un posto meraviglioso dotato di un grande, rigoglioso e molto curato parco che si affaccia direttamente sul bel mare del Golfo di Cagliari. Gli alloggi sono immersi nella rigogliosa e tranquilla atmosfera del posto che rende la vacanza particolarmente piacevole. Il servizio e' cordiale e premuroso. La localizzazione permette facili escorsioni lungo la costa occidentale del Sulcis o nell'interno alla ricerca del "cuore originale" della Sardegna. In breve: un posto che invita a tornare e a...ritornare.

Direttore Direttore, 09/05/11
Il proprietario ha risposto::  Gentilissimo Pietro, la ringraziamo per la sua gentilezza e le belle parole. Speriamo di poterla rivedere presto nella nostra "casa". A presto.

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2010
""la mia scelta""Traduzione
walter aprile
10,0

09/03/11 cosi' come da TITOLO l'hotel Costa dei Fiori e' la mia scelta obbligata nel villeggiare in Sardegna....la mia presenza nel luogo ormai piu' che decennale e' alla fine diventata:da obbligata a valutata.In quanto in questo Hotel l'unico vero motivo del loro lavoro e' il cliente.Tutte le attenzioni sono rivolte alla persona che x lungo o breve periodo sceglie di essere ospite....ambiente calmo,pulito,sobriamente lussuoso ed un parco lussureggiante che pacifica con il mondo.La cucina credo sia il punto forte della struttura,non sono mai stato in grado di chiedere qualcosa che non mi sia stato servito......a volte,ho chiesto delle cose volutamente x mettere in difficolta'(anche io mi diverto in vacanza),ebbene,mi hanno soddisfatto,ahhahhha.La direzione costantemente presente,garantisce il patrocinio del cliente,anche se come gia' detto e' il personale tutto che volge le sue attenzioni a soddisfare la meritata vacanza del cliente,senza mai dimenticare rispetto,cortesia ed un sorriso..grazie

Direttore direttore, 11/03/11
Il proprietario ha risposto::  Gentilissimo Walter, grazie per la sua recensione. E' un vero piacere dedicarsi a clienti come lei che con grande signorilità sanno apprezzare la nostra disponibilità e la tranquillità del parco verde. A presto

De Schryver
7,0
9,0

26/08/07 Albergo stupendo. Stile hacienda. AUTO A NOLEGGIO NECESSARIA, il noleggio a Pula è molto più conveniente che in albergo

Direttore nicola palomba, 28/10/10
Il proprietario ha risposto::  ringraziamo per il positivo commento, condividiamo il suggerimento per l'auto a noleggio; non abbiamo alcun guadagno per il noleggio in albergo ma presentiamo il servizio di società serie ed affidabili. Speriamo di rivedervi presto.

j.olivier
7,0
8,0

07/08/07 Le bibite sono esageratamente care: 4 euro per una bottiglietta di birra e 20 euro per una bottiglia di vino, acqua 4 euro per 3/4 di litro.

Direttore Nicola Palomba, 28/10/10
Il proprietario ha risposto::  Ringraziamo per il giudizio comunque positivo sul servizio che ovviamente incide sul prezzo di del vino. Arrivederci

boon
10,0

23/07/07 Siamo stati qua in viaggio di nozze nell'estate del 1998. Abbiamo dei bei ricordi di questo albergo. Sole, mare, spiaggia. C'è di tutto da vedere nei dintorni e ne vale sicuramente la pena, ma devi assolutamente prendere una macchina a noleggio, come abbiamo fatto. E' da consigliare, anche a persone con bambini. Vi raccomando di fare una visita a Cagliari, noi ci siamo andati 2 volte in corriera.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Puoi trovare le persone più amichevoli in:

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni