7,8
7,9
Ecosostenibilità
8,2

4 dic 2016

Fondotoce di Verbania (Lago Maggiore)
7,8
Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Fondotoce di Verbania (Lago Maggiore)? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Fondotoce di Verbania (Lago Maggiore) con:

9 Strutture ricettive Italia, Piemonte, Fondotoce di Verbania (Lago Maggiore)

Recensioni di strutture in Fondotoce di Verbania (Lago Maggiore)

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2014
"Nessuna critica: perfetto!!"su Village Continental Lido**
Jorien

14/07/14 Siamo stati alcuni giorni a luglio 2014. E' stata una piacevolissima scoperta. Tutto perfetto: la pulizia, l'organizzazione, i sanitari bellissimi, la...Leggi di più

Con amici, 2013
"Posto magico"su Village Continental Lido**
marco

23/08/13 campeggio stupendo situato in ottima posizione,e ogni anno la struttura migliora sempre!!! se ci torno tutti gli anni 1 motivo ci sarà....Leggi di più

Famiglia con bambini piccoli, giu. 2013
"Ottimo"su Isolino***
MONICA

10/07/13 ci siamo stati nel mese di giugno ottimo villaggio
bagni bellisimi anke x i bimbi neonati
piscine molto belle
pulito
ottims pizza con buoni prezzi
ci...Leggi di più

Fondotoce di Verbania (Lago Maggiore) ha ottenuto 7,8 su 10, sulla base di 131 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Fondotoce di Verbania (Lago Maggiore)! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.