Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Piemonte con:

966 Strutture ricettive Italia, Piemonte

Recensioni di strutture in Piemonte

Con partner, giu. 2016
"Hotel speciale"su Royal Stresa***
angelo

23/06/16 Hotel accogliente e ben ubicato vicino al lago ed i battelli per le isole,
mi è piaciuto il giardino, la piscina, la grande terrazza panoramica,...Leggi di più

Famiglia con bambini piccoli, giu. 2013
"Ottimo"su Isolino***
MONICA

10/07/13 ci siamo stati nel mese di giugno ottimo villaggio
bagni bellisimi anke x i bimbi neonati
piscine molto belle
pulito
ottims pizza con buoni prezzi
ci...Leggi di più

Piemonte è sinonimo di storia e fascino: gli scenari barocchi di Torino e delle Residenze Sabaude aiutano a scoprire la regione nella sua bellezza, insieme ai manieri del Canavese e ai castelli disseminati tra Asti, Alessandria e Cuneo.

Ogni città, dalla metropoli al più piccolo borgo, custodisce con cura il centro storico, gli angoli più suggestivi, le piazze, i portici, i vicoletti e le botteghe artigiane.

Dolcemente modellate dalla natura e dai venti si ergono le colline e le montagne piemontesi. Bellezze tutte da scoprire, veri gioielli d'acqua incastonati in un paesaggio poetico ed unico, sono i laghi piemontesi, fra i quali il Lago Maggiore, il Lago d'Orta e i laghi di Viveron, Candia e Avigliana.

Terra di vini e della buona tavola, il Piemonte offre piatti di lunga tradizione culinaria, dai sapori forti e dalle ricette antiche.