Rapporto qualità/prezzo
10,0
09/02/10
Ho soggiornato in due occasioni a Villa Giò: la prima come notte d'appoggio per un volo al mattino presto dall'areoporto di Orio al Serio, e mi sono trovata talmente bene, che ci sono tornata col mio fidanzato per un weekend romantico visitando bergamo alta. La coppia che lo gestisce è davvero premurosa e accogliente: cercano sempre di soddisfare ogni richiesta e garantiscono un servizio da gran hotel.
La caratteristica principale è sicuramente la pulizia, impeccabile in ogni angolo della struttura, a seguire: camere molto confortevoli e ben curate, magnifica terrazza per prendere il sole, rilassarsi e fare colazione, posizione strategica a 2 passi da esercizi commerciali, centro di bergamo, ma sopratutto da Orio.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo e su richiesta offrono anche servizio navetta da/per l'aereoporto e la stazione, e la possibilità di fare splendide grigliate!
Un posto che consiglio davvero, in particolare a chi apprezza i soggiorni tranquilli, ma divertenti!