Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Lombardia con:

2.021 Strutture ricettive Italia, Lombardia

Recensioni di strutture in Lombardia

Famiglia con bambini più grandi, mar. 2017
"Sono stata bene"su San Giovanni
gianlaura

25/03/17 vitto e alloggio un po meno la colazione anche se abbondanteLeggi di più

Famiglia con bambini piccoli, mar. 2017
"Stupenda, accoglien"su San Giovanni
lumiera2017

12/03/17 la lumierasca che serviva al nostro tavolo, non ci e piaciuto quel disgraziato di savio che ci ha fatto carcare tutte le sere....Leggi di più

Con partner, giu. 2015
Manuela

24/06/15 Complimenti al CAMPING QUAI, gestori molto carini e disponibili. Bello, tranquillo e pulito. Peccato solo che non abbiano una zona per lo scarico...Leggi di più

Terra di arte e di storia, la Lombardia è anche terra del buon cibo e del buon vino.
Il territorio, che va dall'arco alpino all'Oltrepo e comprende i grandi laghi, ampie zone collinari e una pianura dall'antica vocazione agricola, non può che essere una riserva inesauribile di squisite specialità per i buongustai. In questa regione si contano infatti 250 specialità tradizionali, tra formaggi, salumi, ortaggi, prodotti da forno e vini DOC.

Il territorio è coronato e impreziosito da numerosi santuari, monasteri e chiese, a testimonianza del forte sentimento religioso presente in questa regione. Questi santuari rivestono un grande interesse storico e architettonico e, in molti casi, custodiscono veri tesori artistici, come dipinti e sculture.

L'acqua rappresenta una grande ricchezza per la Lombardia, soprattutto per quanto riguarda le acque termali e minerali, le cui proprietà curative sono note da secoli. Innumerevoli sono infatti le fonti termali lombarde che offrono terapie dolci e naturali, per un'ideale remise en forme.