Recensioni Villaggio turistico Il Paese di ciribi**

21 settembre 2014

Il Paese di ciribi**
Recensioni Villaggio turistico Il Paese di ciribi**
Via Asti, 50, I-17023, Ceriale

Villaggio turistico Il Paese di ciribi ha ottenuto 6,7 su 10, sulla base di 51 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Villaggio turistico Il Paese di ciribi**? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Villaggio turistico Il Paese di ciribi** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 52 Foto delle vacanze di Villaggio turistico Il Paese di ciribi** Puoi vedere 1 Video di Villaggio turistico Il Paese di ciribi** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Liguria. Confronta Villaggio turistico Il Paese di ciribi** con altre strutture a Ceriale.

5 recensioni per Il Paese di ciribi**

2,0
1,0
1,0
2,0

12/08/11 condividiamo le recdensioni negative dei precedenti ospiti.
struttura fattiscente nelle parti comuni ( doccie, wc ).nelle doccie comuni non vi è spesso acqua calda.Wc in pessimo stato sia strutturalmente che igenicamente..
Internamente al bungalow per l'ospitalità di 5 persone i letti sono in pessimo stato sopratutto il 5 letto, sfondato sia la rete che il materasso.Il secondo giorno abbiamo richiesto una nuova rete con materasso, ci è stata consegnata una rete a doghe senza materasso..... è passata una settimana ma ilmaterasso non è mai arrivato. ilnostro riposo è lA SPIAGGIA....Il frigo è privo di termostato,ed ha una capacità per due persone al massimo e non per 5 .....l'acqua calda è fornita mezzo boiler, con una bassisisma capacità di acqua.Per fare due doccie bisogna aspettare un ora che si ricarichi...il pentolame fornito è molto scarso.Abbiamo richiesto due coperchi , ma ne hanno fornito solo uno.Nota positiva è la cucina molto buona, con ottimo menù turistico.

Viaggio di gruppo, 2010
"Un posto meraviglioso"Traduzione
Serena
10,0
9,0

30/09/10 E' un posto stupendamente posizionato nel verde, ottmo staff, ottimo servizio.

Famiglia con bambini piccoli, ago. 2010
"Meglio di quello che avevo immaginato"Traduzione
ferroni natale
9,0

04/09/10 siamo stati dal 21 agosto al 04 settembre 2010 in due casette di legno molto carine (tranne il bagno che è molto piccolo) con un bel giardinetto e un grande recinto per il cagnolino, il posto è veramente tranquillo, il personale gentile, le abitazioni e il villaggio pulito, la piscina bella sia per grandi e piccini, il ristorante con una buona qualità/prezzo.
un po troppo distante dal mare (ma in macchina ci si arriva in 5 minuti)
Penso che in futuro ci tornerò per rilassarmi.

Per informazioni e disponibilità su Villaggio turistico Il Paese di ci...

Famiglia con bambini piccoli, mar. 2010
"Non ci tornerò!!!"Traduzione
Isa
4,0
6,0

31/03/10 sono stata in primavera in un bilocale con l'intento di sondare il terreno per andarci in estate. povera me!gli alloggi sono molto molto spartani, armadio praticamente inesistente e non adatto ad accogliere il vestiario di quattro persone, frigorifero idem (al massimo pranzo e cena per qualche giorno di una persona sola), scaldabagno elettrico che non permette di fare due doccie consecutive se non con acqua gelida, materassi a molle e letti a brande quasi sfondati, pentolame decisamente scarso (due pentole grosse per acqua, un tegamino,un pentolino due insalatiere e scolapasta, niente padella ne' caffettiera) non c'è condizionatore (solo un ventilatore portatile per due stanze) e non c'è il forno.
Riguardo la posizione invece trovo sia indispensabile un mezzo di trasporto, le spiagge non sono vicine per andarci a piedi e quelle del paese hanno vicino i park a pagamento, se non si vuole spendere bisogna fare qualche km in più.
Insomma guardatevi intorno e troverete di meglio.

Con partner, mag. 2008
herja
7,0

16/05/08 Ci abbiamo trascorso la prima settimana di maggio. L'accoglienza è stata proprio simpatica ( si parlava inglese). Potevamo scegliere una casetta sul davanti oppure sul retro. Le casette sono semplici, ma vanno bene. La doccia funzionava, c'era abbastanza acqua se non ci si metteva delle ore a lavarsi. Si consiglia di prendere la macchina per andare in spiaggia, o per fare shopping oppure per recarsi sul viale principale. In questa parte d'Italia, camminare o andare in bicicletta è molto pericoloso. Il nome "la riviera dei fiori" presto verrà cambiato con il nome "riviera dei motorini".
Il paese non offriva molto. Nell bar della spiaggia però si poteva mangiare bene ad un buon prezzo.
La piscina era all'aperto ed era perciò fredda. La piccola vasca era troppo profonda per i bambini piccoli.
La colazione si faceva al ristorante. C'era un buon pane caldo fatto con la stessa pasta della pizza. Di sera si può mangiare al ristorante oppure andare a prendere una pizza. Il cibo era davvero economico.
Insomma se non cercate un villaggio a 5 stelle, questo posto è proprio fantastico.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Qual è l’aspetto più importante quando scegli un city break?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni