6,6
Ecosostenibilità
7,5

23 apr 2018

6,6
Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Lido di Scacchi (Riviera Adriatica)? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Lido di Scacchi (Riviera Adriatica) con:

10 Strutture ricettive Italia, Emilia Romagna, Lido di Scacchi (Riviera Adriatica)

Recensioni di strutture in Lido di Scacchi (Riviera Adriatica)

Famiglia con bambini più grandi, mag. 2017
"Seconda casa"su Florenz****
Pacher Massimiliano

25/11/17 Da anni passiamo le nostre vacanze al Florenz e ormai lo consideriamo la nostra seconda casa. È un posto dove appena arrivi ti senti in famigla. È...Leggi di più

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2016
"Ottima"su Florenz****
Stella maria

25/11/17 Struttura bellissima e ben tenuta, animazione fantastica, non mi piace la troppa presenza di cani.Leggi di più

Lido di Scacchi (Riviera Adriatica) ha ottenuto 6,6 su 10, sulla base di 28 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Lido di Scacchi (Riviera Adriatica)! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.