Recensioni Campeggio Costa Del Mito***

Costa Del Mito***
Recensioni Campeggio Costa Del Mito***
Via Palinuro 2, 84066, Palinuro

Campeggio Costa Del Mito ha ottenuto 6,5 su 10, sulla base di 32 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Campeggio Costa Del Mito***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Campeggio Costa Del Mito*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 31 Foto delle vacanze di Campeggio Costa Del Mito*** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Campania. Confronta Campeggio Costa Del Mito*** con altre strutture a Palinuro.

31 recensioni per Costa Del Mito***

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2014
"Agosto 2014"Traduzione
ANNUNZIATA
7,0

11/09/14 Periodo dal 17 al 31 agosto ricco di divertimento grazie ad un'animazione professionale, controllata, educata, sorridente e coinvolgente: grazie ragazzi,
Ottima cucina, cortesia del personale addetto alla sala, al bar e alle pulizie; personale qualificato in direzione.
Tramonti indimenticabili! e paesaggi unici.....

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2014
"Tanto sole,mare,relax e pioggia,,,,,"Traduzione
antonello
10,0

05/11/14 Mi sia dato il piacere di scrivere una piccola recensione sull'esperienza, davvero bella, vissuta quest’anno al Villaggio Costa del Mito.

La cosa che ci ha colpiti è stata senza ombra di dubbio l'incantevole baia tra ulivi secolari ove è immerso il Villaggio, il mare limpido e pulito con la spiaggia riservata agli ospiti delimitata da ostacoli naturali, splendidi scogli e rocce che incorniciano la zona balneare.

La nostra sistemazione era vista mare.

La gentilezza dei gestori e del personale tutto, la buona anImazione serale, gli sport, la musica, il cantare e l'ottima cucina ci convincono a restare per un altra settimana e non ce ne pentiamo.
Peccato poi che la prima settimana di settembre ha piovuto e questo ci ha impedito di effettuare delle escursioni che già avevamo pregustato di fare.
Sarà per la prossima volta.

Famiglia con bambini piccoli, ago. 2013
"Bello con qualche ma......."Traduzione
maria
7,0

25/08/13 Siamo stati ospiti presso il Villaggio Costa del Mito dal 10/08 al 17/08 in formula hotel

Che dire ,il tutto mi era stato consigliato da un mio amico

Si mangia bene e velocemnte,il mare è pulito e il paesaggio tutto naturale è molto carino.

La struttura dove eravamo noi sotto al Ristorante era fresca ,spartana non tanto piccola .

A scendere in spiaggia c'è il pulmino

Ci siamo trovati bene anche con i ragazzi dell'animazione.

Credo che il rapporto qualità /prezzo sia equo

Con partner, lug. 2013
"Un posto in cui ritornare con piacere"Traduzione
Andrea
9,0

14/03/14 Soggiorno a Luglio e Settembre 2013. Bel villaggio, struttura non nuovissima ma confortevole e caratteristica (immersa nel verde, digradante verso il mare), camere semplici, mare pulitissimo dove è bello fare snorkeling , spiaggia di ghiaia(consigliabile l'uso di scarpette), cucina eccezionale , animazione divertente e professionale, possibilità di visitare Palinuro e dintorni. Atmosfera familiare per una vacanza allegra e rilassante.

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2013
"Una bella vacanza rilassante"Traduzione
ANGELO
6,0

25/10/13 Soggiorno a Luglio e 1° settimana di settembre 2013. Bel villaggio, struttura non nuovissima ma confortevole e caratteristica (immersa nel verde, digradante verso il mare), casette semplici ma con vista mare, mare pulitissimo dove è bello fare snorkeling .La spiaggia è più di ghiaia (consigliabile l'uso di scarpette), cucina buona animazione divertente e non invvadente, possibilità di visitare Palinuro e dintorni. Atmosfera familiare per una vacanza allegra e rilassante.

Famiglia con bambini piccoli, giu. 2013
"Ci ritorneremo sicuramente"Traduzione
francesca
7,0

10/07/13 Abbiamo soggiornato una settimana in questo villaggio e siamo stati benissimo.

Io ,mio marito e la nostra bambina .

I punti forte sono sicuramente la posizione,il panorama ,il mare pulito ,una buona cucina e disponibilità e cordialità da parte di tutti compreso l'animazione.

L'animazione è sicuramente più adatta per bambini che per adulti.

Abbiamo alloggiato in una casetta vicino al ristorante ;la notte si dorme bene ,mentre dovrebbe essere più curato l'arredo .

il rapporto qualità /prezzo pagato è equo.

Se avremmo la possibilità ,ci ritorneremo sicuramente.

Famiglia con bambini piccoli, 2012
"Vacanza di fine Agosto-inizio settembre"Traduzione
Simona
7,0

08/11/12 Abbiamo trascorso una settimana in questo villaggio dal 25 agosto al 08 sett. 2012 (simona, gaetano ilaria e Marco). Mare eccezionale(nella prima settimana nella seconda settimana il tutto è stato rovinato dal cattivo tempo) . Cucina molto buona . La struttura è semplice, e noi fortunatamente stavamo in un bungalow con una vista mozzafiato. Servizio navetta professionale. Complimenti e arrivederci

Famiglia con bambini piccoli, 2012
"Mai più"Traduzione
marco

09/09/12 da evitare assolutamente,tutto pessimo

Con partner, sett. 2012
"Vacanza a settembre"Traduzione
giuseppe
6,0

13/09/12 La struttura non e' recente ma e' accogliente, la vista e' incantevole innersa nel verde secolare degli ulivi, ottimo rapporto qualita' prezzo , servizio discreto , ottima cucina cibi non elaborati , la camera piccola con ventilatore a soffitto no aria condizionata , sicuramente stare a luglio o agosto in queste stanza e' vivamente sconsigliato , la pulizia della camera era giornaliera

Famiglia con bambini più grandi, ago. 2012
"Bella vacanza"Traduzione
luca
7,0

29/08/12 Ho trascorso 7 giorni dal 18 al 25 agosto ,trovando un bel villaggio immerso completamente nel verde e nella tranquillità.il mare è stupendo (soltanto l'ultimo giorno c'è stata un po' di schiumaglia).Al ristorante la qualità del cibo è nella media , buoni sopratutto i contorni.

Tanto cordialità e simpatia del personale e i ragazzi dell'animazione

Visto quello che si trova in giro ,ve lo consiglio ?

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Sondaggio

Passerai le vacanze di Natale in famiglia?

E' il proprietario di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni