Recensioni Appartamento Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa***

23 novembre 2014

Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa***
Recensioni Appartamento Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa***
S. Nicolò di Ricadi, I-89865, Capo Vaticano

Appartamento Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa ha ottenuto 7,1 su 10, sulla base di 24 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Appartamento Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa***? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Appartamento Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa*** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 31 Foto delle vacanze di Appartamento Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa*** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Italia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Calabria. Confronta Appartamento Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa*** con altre strutture a Capo Vaticano.

5 recensioni per Villaggio Residence Robinson Torre Ruffa***

Famiglia con bambini più grandi, giu. 2009
"Bellissime vacanze......."Traduzione
letizia
9,0

27/07/09 Il villaggio torre ruffa robinson è stata una splendida sorpresa, le foto ed i video su internet nn gli rendono ragione. Qualità del cibo veramente ottima (buffet nn molto grande ma vario, poco riciclo, tantissima verdura!!!), appartamento grazioso e curato, pulito all'arrivo, piscina più che dignitosa, sdraio e lettini sempre disponibili (a parte sotto le palme...), animazione discreta, personale gentile. Piccoli difetti qua e la sopportabili, a parte i due grossi nei della struttura: la spiaggia (inesistente!) e la pulizia delle camere nei giorni successivi (sommaria ed a singhiozzo). Ciononostante torneremo sicuramente, nelle immediate vicinanze ci sono spiagge da sogno e il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato veramente buono, per un tre stelle nn si poteva pretendere di più (forse qualcuno del personale che parli un pò di inglese?)

Con partner, giu. 2008
Peter
7,0

29/06/08 Un bel complesso residenziale, relativamente nuovo, in un magnifico giardino tropicale. Buffet eccellente, adatto anche ai vegetariani.
Mare stupendo (scogli) e bella vista, appartamento tranquillo e ben tenuto, con una grande cucina. I lati negativi sono che per 15 giorni non è stato pulito (anche se era stato precedentemente promesso), che è necessario acquistare la propria carta igienica (?), e che nessuno parla inglese; molti parlano tedesco (si tratta di un posto preferito da turisti tedeschi /cechi). Trasporti pubblici praticamente assenti, ma il pullman dell'hotel vi porta a fino a Tropea per x euro - e qui potete trovare una spiaggia da sogno e il mare.
L'escursione di una giornata con lo Stromboli express è consigliabile solo se riuscite a sopportare i cechi irascibili che cercano di mantenere il "loro" posto a sedere (all'altoparlante ripetono invano che non si possono tenere i posti). In breve posto adatto per una tranquilla vacanza in spiaggia.

Con partner, ago. 2007
jan holsteijn
10,0
10,0

11/08/07 Alloggio eccellente. Peccato però che la spiaggia è piena di sassi grossi. Credo che stanno già prendendo provvedimenti. Da consigliare.

Con la famiglia, lug. 2007
Monique
5,0
4,0
6,0
5,0
7,0

25/07/07 Vantaggi: è situato in una ottima posizione, il mangiare è ok, la zona è bellissima, l'acqua è cristallina.

Svantaggi: devi pagare tutto in anticipo in contanti. Non c'è molto da fare nelle vicinanze. Senza macchina non riesci a fare un granché.

Ci siamo goduti il tempo bello e la vista stupenda ma in questo villaggio secondo me non hanno mai sentito parlare dell'ospitalità e un buon servizio.

Con la famiglia, lug. 2007
fam Houthoofd
9,0

24/07/07 Siamo tornati da una bellissima vacanza in Calabria. L'albergo era bello, ordinato e spazioso. Le camere erano molto ben curate e venivano pulite ogni giorno. Il mare era bellissimo ma mosso (con scogli) perciò non era molto adatto ai bambini piccoli, ma la piscina va bene per grandi e piccini. Le sdraio al mare e in piscina sono gratis tutto il giorno (ci sono anche altri alberghi). Il mangiare era buono, tipicamente italiano (niente patatine fritte dunque). Non ti aspettare buffet enormi, lalbergo non è grande e non tutti gli ospiti ci mangiano (ci sono anche appartamenti). La roba da bere al bar può essere pagato con un sistema di pagamento con le carte molto intelligente. L'animazione è buona ma esclusivamente in italiano. Oltre all'italiano e un po' di tedesco non parlano altre lingue. Abbiamo fatto delle escursioni bellissime (Tropea, Pizzo, Stromboli, Taormina...), assolutamente da fare! Accanto all'albergo c'è un negozio che vende alimentari, creme solari, giocattoli a buon prezzo. Ogni sera si vede tramontare il sole bellissimamente sullo stromboli.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Sondaggio

Passerai le vacanze di Natale in famiglia?

E' il proprietario di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni