Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Hotel Veneto con:

1.618 Strutture ricettive Italia, Veneto

Recensioni di hotel in Veneto

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2017
Gloria

18/07/17 E' fra i migliori campeggi che ho visitato, forse il nr 1; ci siamo trovati veramente bene ,la casetta molto confortevole e sopratutto un ecellente...Leggi di più

Con partner, mar. 2017
"Tutto perfetto"su Suite in Venice Ai Carmini**
Luca Scalfati

24/03/17 Mi è piaciuto le eccellenti condizioni dell'appartamento, la pulizia, la posizione, il fatto che fosse dotato di tutto. Bravi. Da consigliareLeggi di più

Con partner, gen. 2016
"Che bello!"su Aurora Terme**
Angelo

21/01/16 Camera confortevole e con pulizia giornaliera. piscine bellissime e con lettini relax. cibo buono e in quantità! personale gentile e disponibile.Leggi di più

Con amici, gen. 2016
"Soggiorno con amici"su Aurora Terme**
Antonella

12/01/16 Siamo stati qui per un weekend relax io e mio marito assieme ad altre due coppie. Il posto è molto piacevole, accogliente e pulito e il cibo buono.....Leggi di più

Grazie ad un patrimonio artistico, storico, architettonico e paesaggistico, il Veneto è una delle regioni turisticamente più rilevanti d'Italia.
Culla di importanti città come Venezia e Verona, il Veneto può offrire al turista una grande varietà di aspetti in grado di soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.

Il territorio veneto racchiude sei parchi naturali protetti: il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il Parco delle Dolomiti d'Ampezzo, il Parco Regionale dei Colli Euganei, il Parco Naturale della Lessinia, il Parco Regionale del Fiume Sile ed il Parco Regionale del Delta del Po.

Ma il Veneto è ancora di più! L'offerta, infatti, racchiude divertimento e relax al mare, caratterizzato da dolci e vastissimi arenili, la montagna, quale paradiso per gli sciatori e indimenticabili terme, per allontanare lo stress, ritrovare la perfetta forma fisica o farsi coccolare un po'.