Data di arrivo
Data di partenza
Da € 53
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Gialova
7,8
Recensioni Gialova

Stai cercando voli vantaggiosi per raggiungere la tua destinazione a Gialova e/o vuoi noleggiare un'auto? Qui trovi quello che cerchi!
Gialova ha ottenuto 7,8 su 10, sulla base di 37 recensioni
Per le tue vacanze a Gialova non cerchi solo offerte voli e noleggio auto, ma ti interessa sapere il parere di chi c'è già stato? Qui trovi anche le recensioni, i consigli, le foto e i video delle persone che sono state a Gialova! Su Zoover puoi trovare recensioni di 5 Appartamenti, 1 Hotel, 1 Casa vacanza, 1 Bungalow e 1 Villa in Gialova. Su Zoover trovi anche 133 Foto delle vacanze di Gialova. In questa pagina puoi trovare tutti le strutture turistiche in Gialova. Guarda anche altri alloggi in Grecia. Guarda tutte le possibilità di pernottamento in Peloponneso.

3 recensioni per Gialova

7,8
7,3
9,3
Mostra recensioni da:
pien
6,0
10,0

10/10/07 Bel paesino piccolo con diverse taverne, alcune delle quali sono molto buone (oasis, zoe).
Belle spiagge, si consiglia di noleggiare un'auto se vuoi vedere un po' la zona o se vuoi andare alla bella Golden Beach e alla Baia Voidakilia.
In primavera ci sono molte esercitazioni aeree fino alle 15. un po' fastidioso.

Con partner, sett. 2007
dettmeijer
9,0

07/10/07 Piccolo ma carino. Abbiamo mangiato bene e a mezzogiorno in un baretto. Ci siamo rilassati in una bella atmosfera. Baia molto bella con molti animali e belle spiagge. Vicino a Pylio con la sua bella piazza e negozi. Sicuramente una bella destinazione.

Viaggio di lavoro, ago. 2007
Ron
9,0

22/08/07 La baia più bella di tutta la Grecia. Gente amichevole. Una bella stradina con bei ristorantini.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Qual è l’aspetto più importante quando scegli un city break?