Recensioni Hotel Zorbas Beach****

Zorbas Beach****
Recensioni Hotel Zorbas Beach****
Tigkaki, GR-85300, Tigaki

Hotel Zorbas Beach ha ottenuto 8,2 su 10, sulla base di 203 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Zorbas Beach****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Zorbas Beach**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 164 Foto delle vacanze di Hotel Zorbas Beach**** Puoi vedere 2 Video di Hotel Zorbas Beach**** - - -

6 recensioni per Zorbas Beach****

8,7
8,5
7,8
Mostra recensioni da:
Con la famiglia
anoniem
9,0

02/07/08 Siamo stati a Zorbas il mese scorso e siamo stati molto bene. Una stanza molto bella e grande con una posizione ottima. Il cibo è buono, variato e con tanta scelta, greco. L'animazione è orientata sui tedeschi, ma per noi non era un problema. L'albergo si trova fuori dalla città di Kos, ma c'è la fermata dell'autobus di fronte. Il personale è molto gentile e disponibile. Assolutamente un posto per le famiglie con bambini.

Con la famiglia, giu. 2008
Marijn
8,0

28/06/08 Personale cortese, a parte nel ristorante. Cibo cotto bene, però con poca variazione. I turisti sono soprattutto tedeschi e perciò l'animazione è rivolta prevalentemente a loro. Per il resto, grandi camere per famiglia, vicino alla piscina per bambini, cosa che era veramente l'ideale per i nostri due figli. Noi abbiamo trovato degli scarafaggi nella nostra camera, ma i nostri amici nella loro non ne hanno visto neanche uno. La pulizia delle camere potrebbe essere migliore.

Con la famiglia
Matthew en Anita
6,0
4,0
8,0

10/09/07 Siamo stati in quest'albergo dal 30/8 al 9/9. La prima impressione era buona. L'albergo è tenuto e curato bene. La piscina è grande e l'albergo ha una piscina più piccola sul davanti. Le camere erano tenute bene, pulite e tutti i giorni c'erano gli asciugamani puliti ecc. Il personale è gentile. Le cose meno belle erano il mangiare e l'animazione. Il mangiare non era molto vario e ho persino avuto per 3 volte dell'insalata marcia sul piatto. Ho anche trovato un bruco in mezzo al peperone. Spero che questo sia stato in indicente, ma questo dice comunque che l'igiene e la qualità in questa cucina non è ottima. Il personale che serviva era molto gentile e faceva del suo meglio.
Anche per i cocktail ecc non consigliio quest'albergo.
Tutti i giorni 1 cocktail che non era quasi mai buono e potevi averlo solo dalle 18 in poi.
L'animazione era pessima e soprattutto mirata ai tedeschi e ai bambini piccoli.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Zorbas Beach****, clicca qui...

Con partner
Ameye Johan
10,0

01/09/07 bell'albergo, accogliente, mirato molto sui tedeschi ma va bene, il mangiare potrebbe avere più variazione ma è buono, siamo andati in gita 1 giorni per esplorare un pò l'isola, siamo andati all'isola del vulcano con una guida, in poche parole vacanza fantastica

Con partner, ago. 2007
Leo
10,0

09/09/07 siamo tornati il 7 ottobre da Zorbas Beach Hotel e abbiamo passato una vacanza stupenda, il servizio ed il mangiare (vario) era ottimo, tutto veniva pulito molto bene e il personale era gentile, il team d'animazione non era il massimo. Il tedesco non era un problema.
dintorni tranquilli, bella vista e il pullman si ferma davanti alla porta. tornerò sicuramente.

Con la famiglia, giu. 2006
d.schram
8,0

08/05/08 A giugno 2006 abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze nel Zorbas Beach. Ci diedero una camera stupenda vicino alla piscina piccola di ca. 6x3 m (camera 109).
I pasti sono abbastanza buoni e anche le bevande (solo i cocktail della casa non erano buoni)
Ci era piaciuto tanto e siamo tornati nel 2007. Non ci diedero la stessa camera anche se l’avevo chiesto esplicitamente tramite email.

Comunque ci siamo trovati benissimo anche questa volta a Zorbas Beach.

Consiglio: Se avete voglia di un panino andate a TAKA TAKA in paese, molto buoni, specie quello al tonno.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Puoi trovare le persone più amichevoli in:

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni