Recensioni Hotel Blue Lagoon Resort*****

Blue Lagoon Resort*****
Recensioni Hotel Blue Lagoon Resort*****
Nea Alikarnassos, GR-853 00, Kos-Città e vicinanze

Hotel Blue Lagoon Resort ha ottenuto 8,6 su 10, sulla base di 1068 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Blue Lagoon Resort*****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Blue Lagoon Resort***** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 844 Foto delle vacanze di Hotel Blue Lagoon Resort***** Puoi vedere 11 Video di Hotel Blue Lagoon Resort***** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Grecia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Kos. Confronta Hotel Blue Lagoon Resort***** con altre strutture a Kos-Città e vicinanze.

7 recensioni per Blue Lagoon Resort*****

8,9
8,9
8,2
Mostra recensioni da:
Con partner
Petra
8,0

02/07/08 Lavoro anch'io per un'agenzia di viaggi. Questo hotel ha un edificio in più che non viene quasi mai offerto dagli operatori turistici, oppure lo fanno a prezzi molto diversi. Athina Beach non è un edificio del resort Luca! Non accettate camere fuori dal resort. Per il resto ottimo hotel e si mangia molto bene.Ci tornerei subito!

Con la famiglia
JosG
8,0

01/07/08 Hotel molto bello, tenuto benissimo con una bella piscina e un bagnetto per i più piccoli. Ottimi ristoranti. Personale disponibile alla reception, dottore presente. Animazione in un tendone. Letti duri, ma per il resto ottimo hotel.

Con amici
Anneke
6,0
6,0
7,0

29/06/08 Siamo appena tornati da questo bellissimo resort. Avevamo prenotato una stanza singola sulla parte della piscina, invece ci hanno dato una stanza doppia con ottima area condizionata. Servizio ottimo.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Blue Lagoon Resort*****, cli...

Con la famiglia, giu. 2008
v.v.berg
10,0

29/06/08 Avevamo prenotato 3 stanze doppie e ci hanno dato 3 stanze da famiglia, situati molto tranquilli. All'arrivo abbiamo potuto entrare subito e le stanze venivano pulite ogni giorno. L'area condizionata funzionava bene. L'albergo è ben tenuto. C'erano sempre lettini al bordo della pisicna. la spiaggia non è ottima, ma ci hanno detto che non possono cambiare tanto per via dell'arrivo delle tartarughe. Kos è ben raggiungibile e la via dei bar è molto accogliente. Bici 4 euro al giorno, 20 euro a settimana. Taxi per Kos 8 euro. Tutto sommato un albergo molto ben curato.

Con partner
Nobus
8,0

11/09/07 L'albergo è molto grande il che crea difficolta per conoscere altri compaesani.La piscina è bellissima e molto grande.Il buffet è buona ma potrebbe essere meglio.Siamo stati due volte nel ristorante greco ed era molto buono. L'animazione non era invitante.Prima di mezzogiorno non c'era problema per ottenere uno sdraio,dopo diventa più difficile. Fattibilissimo andare a Kos-città in pullman.

Con partner, sett. 2007
Mark & Marja
9,0

11/09/07 Tornati domenica 10 settembre e fatto una vacanza super.Complesso veramente splendido, personale gentile, tutto pulito curato nei dettagli, splendidi giardini, piscina, centro benessere ecc.Normalmente non siamo dei giudizi ma questo albergo se lo merita. Se qui trovi qualcosa per lamentarti, non sappiamo cosa dirti.

Con la famiglia, ago. 2007
patrick en kristine
9,0

09/09/07 Bellisimo albergo con un grande giardino e un'enorme piscina.Avevamo una camera grande e il cibo era buono.Il personale era gentile e sia il complesso alberghiero che le singole stanze erano molto puliti. Non c'era problema prenotarsi un posto mettendo l'asciugamano tra le 8 e le 9 anche se non ne trovavi più in prima fila,ci sono drai in abbondanza.Siamo stati in tanti posti ma questo era l'albergo migliore.Credo che le persone che non siano contenti qui non lo sono comunque mai.Da raccomandare.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Qual è l’aspetto più importante quando scegli un city break?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni