Recensioni Hotel Sovereign Beach****

Sovereign Beach****
Recensioni Hotel Sovereign Beach****
KARDAMENA, 85302 , Kardamena

Hotel Sovereign Beach ha ottenuto 8,5 su 10, sulla base di 22 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Sovereign Beach****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Sovereign Beach**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 10 Foto delle vacanze di Hotel Sovereign Beach**** Puoi vedere 1 Video di Hotel Sovereign Beach**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Grecia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Kos. Confronta Hotel Sovereign Beach**** con altre strutture a Kardamena.

4 recensioni per Sovereign Beach****

Roberto Gerlero
4,0
3,0
6,0

18/07/10 Alle 14 eravamo in aeroporto per il chek in, tutto bene fino all'imbarco quando veniamo a conoscenza che non si decolla a causa di un guasto. Per ore assenza completa dell'assistenza Eden. Finalmente si fanno vivi con un buono per un panino e un bicchiere d'acqua all'autogrill dell'aeroporto. Sappiamo che gli altri tour operator hanno offerto la cena ai loro clienti, evidentemente esistono passeggeri di serie A e di serie B, Eden considera i suoi clienti PAGANTI di serie B. Decolliamo alle 22,20 con un volo Air Italy con ben 6 ore di ritardo, arriviamo alle 2 di notte. Troviamo il personale Eden all'aeroporto che in bus ci accompagna in villaggio, nel frigo della camera troviamo un piatto freddo (anzi surgelato) e due bottigliette d'acqua.
Il mattino successivo ci avventuriamo in spiaggia e, alla faccia dell'all inclusive, non solo non ce un bar ma un distributore di acqua a boccione al sole. Il giorno successivo ci siamo portati la bustina del the.
Il servizio ristorante è pessimo

daantje
6,0

27/10/06 siamo stati una settimana ad ottobre a Kos. Tutto bene, formula Tutto incluso però dobbiamo citare alcuni punti negativi: I cocktails non erano inclusi e il cibo non era proprio eccezionale. Nel nostro appartamento non c'erano posate o tazze. Per il resto tutto pulito e ordinato.

christianne
3,0
2,0

23/10/06 Siamo stati 11 giorni ad ottobre in questo hotel che a vedersi è anche bello. Il cibo però è pessimo e le bibite sono carissime. Il caffé è schifoso e sulla spiaggia non si possono nemmeno comprare altre bibite. Non lo consiglio a nessuno.

Geert
4,0

03/10/06 Vacanza ad ottobre. Cibo monotono e non sempre caldo. Tutto incluso fino alle 23:00 dopo bisogna pagare per le bibite. Allo snackbar c'è un listino prezzi, quello che è gratis non è buono. Alla spiaggia non si può comprare da bere. La piscina era una gabbia di vetro e alle 18:00 chiudeva. Poi iniziava l'animazione con musica fortissima, in italiano.

I widget con i voti di Zoover

Clicca qui per visualizzare tutti i formati

Sondaggio

Passerai le vacanze di Natale in famiglia?

E'il proprietario?

Acceda alla sezione per gestire e promuovere la sua struttura.Clicchi qui per maggiori informazioni