Recensioni Hotel Maya Beach****

Maya Beach****
Recensioni Hotel Maya Beach****
Marathonos, GR-70014, Gouves

Hotel Maya Beach ha ottenuto 5,9 su 10, sulla base di 20 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Maya Beach****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Maya Beach**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 9 Foto delle vacanze di Hotel Maya Beach**** Puoi vedere 2 Video di Hotel Maya Beach**** - - -

4 recensioni per Maya Beach****

Eleonora
9,0
9,0
5,0

09/09/11 L'hotel Maya e Gouves è composto, come mostrano i deplians,da due strutture e devo dire che c'è una differenza madornale tra le sistemazioni. Infatti se vi capita una camera al Maya è ampia e spaziosa (appartamenti 3-4 persone) ma è dislocata rispetto al resto del villaggio,al ristorante e animazione. Se vi capita una camera al Gouves, dipende se dietro o davanti alla piscina, in quando se è davanti il rumore e/o l'odore della cucina e del ristorante possono disturbare parecchio! Noi siamo stati fortunati: camera a tranquilla, posizione ottima, pulizia pure, e cibo nulla da dire. Siamo stati in pieno agosto e considerando il flusso di persone, le strutture erano entrambe full, ci siamo trovati veramente bene. UNICA PECCA: LA SPIAGGIA NON ESISTE!!! E per noi che la Grecia l'abbiamo girata, con tutte le sue bellissime spiaggie, siamo rimasti delusi di quella specie di spiaggia che esiste a 100m. Se torneremo a Creta penso che questo sia l'unico motivo per il quale scegliere altro posto.

Sarah
8,0

18/08/06 Ci siamo stati due anni fa. Le camere erano belle, non è un hotel tipico, ma una serie di casette. La piscina secondo me non era sporca, non era molto grande, ma questo è un hotel piccolo.
L'unica cosa che ci non mi è piaciuta è la cucina, sempre la stessa, ma mi aspettavamo molto peggio. La colazione mi è piaciuta molto, una volta con il pane tostato, un'altra con le frittelle, un'altra con un uovo... La cucina me l'aspettavo molto peggiore, non è così come scrivono molte persone, l'unica cosa che non sopportavo erano le bibite. Le bibite fresche non erano molto buone, neanche la birra. Ma l'hotel era vicino ad alcuni bei negozietti e baretti che sono aperti anche a mezzanotte e nella piccola cappella di fronte all'hotel c'erano spesso dei matrimoni.

edith de rooy
4,0
3,0

13/08/06 Costretti ad andare in questo hotel, per l'overbooking...
Pessimo servizio, un direttore che sembrava la versione sudata di “Bob de Rooy” che serviva i piatti. Chi dice che questo hotel è accettabile non è mai andato da nessuna parte e ha le fette di salame sugli occhi. Che hotel orribile e scarsissima igiene... Mezzo bicchiere di bibite “brodaglia”, molti ospiti dei paesi del blocco orientale che già alla mattina cominciano a bere vodka. Immaginatevi com'era piacevole la sera per un gruppo di olandesi noiosi e pallosi con mezzo bicchiere di birra senza schiuma e mezzo bicchiere di finta coca.
Consiglio: NON andateci anche se vi regalano dei soldi..... Noi lo sappiamo: siamo stati lì 8 giorni e sono stati 8 giorni di troppo....

Cees Wouters
7,0
6,0

10/08/06 Siamo stati qui per 11 giorni con formula all inclusive.
L'hotel sembra bello dalla facciata, ma non vale le 3 stelle. La colazione è spartana e il pranzo e la cena pessimi.
Cucina sempre uguale, ogni giorno mais nella portata principale.
Questo hotel non è adatto alla formula all inclusive. Secondo noi i piatti venivano scaldati in una saletta a parte.
Le bibite al bar erano molto limitate: bibite fresche dal distributore automatico e birra senza schiuma, i bicchieri non venivano puliti bene e se ordinavi una coca o qualcos'altro, ti riempivano mezzo bicchiere.
Le camere non venivano pulite, solo una volta in 11 giorni e i letti non venivano neanche rifatti e non abbiamo mai avuto degli asciugamani puliti.
Le camere erano ampie, ma la doccia non era nient'altro che una piccola bacinella e ogni volta si allagava il bagno.
xx

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Puoi trovare le persone più amichevoli in:

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni