Data di arrivo
Data di partenza
Da € 64
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Romantik Kronprinz****
8,2
Recensioni Hotel Romantik Kronprinz****
Kronprinzendamm 1, D-10711, Berlino

Hotel Romantik Kronprinz ha ottenuto 8,2 su 10, sulla base di 67 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Romantik Kronprinz****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Romantik Kronprinz**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 64 Foto delle vacanze di Hotel Romantik Kronprinz**** Puoi vedere 1 Video di Hotel Romantik Kronprinz**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Germania. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Brandeburgo. Confronta Hotel Romantik Kronprinz**** con altre strutture a Berlino.

4 recensioni per Romantik Kronprinz****

8,2
7,3
6,3
Mostra recensioni da:
Remco
6,0

22/06/08 L’hotel è ben raggiungibile dal centro, anche se non dovreste prendere l’autobus come dice il sito, questo autobus non passa più la sera. Prendete la metro e scendete a Westkreuz poi cambiate e andando verso Halensee. Da lì sono pochi metri a piedi. Siete in centro molto velocemente.

Le stanze sono belle, anche se noi avevamo la stanza più piccola di tutto l’hotel, credo, ed era arredata in modo noioso. Tuttavia la pulivano bene.

La mattina c’è abbastanza varietà per la colazione, ed è anche continuamente rifornita. Consiglio: Non lasciate la bustina di tè troppo tempo, è veloce!! :-)

Non c’è molto da dire sull’hotel. Inoltre Berlino è una bellissima città, decisamente merita un soggiorno di alcuni giorni.

Angela
6,0
5,0
3,0

27/05/08 L'hotel è perfgettamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Dopo un bel pezzo di strada a piedi si arriva al Kurfurstendam, è fattibile. Per quanto riguarda le camere, l'atmosfera e la pulizia, quest'hotel mi ha un po' delusa e non merita proprio le sue 4 stelle. La nostra camera era molto piccola; ci si rigirava appena e il bagno non era proprio pulito. Secondo me la stanza era anche molto calda e non si poteva dormire con la finestra aperta perchè entrava una strana luce. Il personale della reception era molto carino e anche la colazione era ottima. In ogni caso, non sarei così rapida nell'orientare di nuovo la mia scelta su quest'hotel; ho trovato tutto molto stantio.

A. van Asselt
9,0
8,0

07/04/08 Albergo accogliente che si trova in una posizione molto favorevole rispetto ai mezzi pubblici (ogni 5 minuti passa almeno una corriera). La nostra camera si affacciava sulla ferrovia e riuscivamo a sentir passare il treno ma non ci ha dato fastidio anche se abbiamo dormito con la finestra aperta. La camera era una doppia superior che vuol dire che era più grande e che c'era una poltrona/divanetto (molto piacevole).

Per informazioni e disponibilità su Hotel Romantik Kronprinz****, clic...

Silvia
9,0
8,0

03/04/08 Il weekend scorso sono stato a Berlino in albergo Kronprinz. L'albergo corrispondeva alle nostre aspettative. La camera , come d'altronde il bagno, era grande. Unico neo era il fatto di dover fare la doccia nella vasca da bagno perché se no si bagnava tutto. Ogni giorno ci davano asciugamani puliti. La colazione era buona e c'erano cose a sufficienza tra cui scegliere. L'albergo non si trova vicinissimo al centro, ma i mezzi pubblici compensano questo difetto. Vi consiglio di prendere la Berlin Welcome Card. Devi attivarla una sola volta dopodiché puoi viaggiare per 2 o 3 giorni illimitatamente in tutto Berlino. Anche tanti musei ti danno uno sconto se fai vedere questa Card. Nelle vicinanze dell'albergo c'è un ristorante italiano (Rapallo) dove si mangia bene e si spende poco. Siamo stati proprio bene a Berlino e in albergo Kronprinz, ma 4 giorni sono stati troppo pochi.

I widget con i voti di Zoover

Clicca qui per visualizzare tutti i formati

Sondaggio

Cosa ti infastidisce maggiormente sulle piste da sci?

E' il proprietario?

Acceda alla sezione per gestire e promuovere la sua struttura.Clicchi qui per maggiori informazioni