Recensioni Campeggio Les Lacs du Verdon****

3 settembre 2014

Les Lacs du Verdon****
Recensioni Campeggio Les Lacs du Verdon****
Domaine de Roquelande, F-83630, Régusse

Campeggio Les Lacs du Verdon ha ottenuto 6,2 su 10, sulla base di 103 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Campeggio Les Lacs du Verdon****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Campeggio Les Lacs du Verdon**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 55 Foto delle vacanze di Campeggio Les Lacs du Verdon**** Puoi vedere 2 Video di Campeggio Les Lacs du Verdon**** - - -

5 recensioni per Les Lacs du Verdon****

7,5
Mostra recensioni da:
Rottier
10,0

13/05/08 Bellissimo paesaggio. Ho dei bellissimi ricordi legati a questa vacanza.

Con partner
Hans Wouters
8,0

24/09/07 Siamo stati qui in bassa stagione (settembre 2007). Molto tranquillo e senza animazione. Il campo da tennis era gratuito e in piscina c'erano sempre lettini liberi. La nostra mobile home era un po' troppo vicina a quella dietro di noi e non c'era il reparto freezer nel frigorifero. Il campeggio è fuori mano, adatto a chi cerca davvero la tranquillità e la natura.

vermeij
5,0

15/08/07 Bella zona, ma a dire il vero non c'è altro. Non c'è niente da vedere, per arrivare alla prima cittadina bisogna fare almeno mezz'ora di macchina. La roulotte era proprio piccola e anche sporca. Non si poteva andare in piscina con i bermuda, sono consentiti solo i costumi corti. L'animazione è solo in francese e la sera va avanti fino a tardi e si sente in tutto il campeggio, come la discoteca. Le pizze sono buone, ma non ti servono quel che c'è sul menu, quindi controllate sempre prima di portarvele via. E quando non hanno tempo, ti dicono semplicemente che sono esaurite.

Noi di sicuro in questo campeggio non ci torneremo più.

Per informazioni e disponibilità su Campeggio Les Lacs du Verdon****, ...

De Effies
9,0
7,0

07/08/07 Abbiamo pernottato per 2 settimane in questo campeggio, a giugno del 2007. È davvero un bel posto: c'è moltissima ombra, ed è a due passi da una delle zone naturalistiche più belle di tutta la Francia. C'erano parecchi lavori in corso, perciò dava l'impressione di essere disordinato. Peccato che non pulissero tanto spesso la piscina. La casa mobile che avevamo prenotato era immacolata e bella, le piazzole sono grandi. Non è il posto giusto se cercate il divertimento, ma se volete tranquillità e bei paesaggi naturali, questo è il posto che fa per voi.

Con la famiglia, lug. 2007
veeke
4,0

06/08/07 Ci siamo stati più o meno 8 giorni e ci siamo trovati bene.
Noi siamo capitati dal lato tranquillo del campeggio.
La casa mobile era bella e abbastanza spaziosa per 4. Peccato che parlassero solo francese, qualcuno un po' d'inglese stentato.
Anche il ristorante lasciava un po' a desiderare ed era aperto solo di sera, dalle 19.00 in poi.
I dintorni sono davvero super, ci tornerei subito.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Puoi trovare le persone più amichevoli in:

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni