8,5

20 ago 2018

Port Grimaud en Grimaud
8,5

Da 0

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Port Grimaud en Grimaud con:

45 Strutture ricettive Francia, Provenza – Alpi – Costa Azzurra, Port Grimaud en Grimaud

Recensioni di strutture in Port Grimaud en Grimaud

"Bellissima vacanza"su De la Plage***
Elena

15/08/18 Bel campeggio, ben strutturato e in ottima posizione..... Tranquillo e non carissimo.Leggi di più

su De la Plage***
Emanuel

15/08/18 Ottimo campeggio, però la nostra piazzola in pineta aveva poca ombra....Leggi di più

"Ottima vacanza"su Les Mûres****
Carlo

08/08/18 siamo già stati nel vostro camping diverse volte nell'arco di quattro anni e ci siamo sempre trovati molto bene!Leggi di più

su Les Prairies de la Mer*****
Matteo

06/08/18 posto meraviglioso. unica nota negativa, il poco coinvolgimento nelle attività da parte degli animatori. Praticamente se non li cerchi non li vedi.Leggi di più

Altro, lug. 2018
su Les Mûres****
Francesca

31/07/18 Vengo al des mures da 25 anni.avevo 7 anni, ora vengo con i miei figliLeggi di più

Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Port Grimaud en Grimaud? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!
Port Grimaud en Grimaud ha ottenuto 8,5 su 10, sulla base di 242 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Port Grimaud en Grimaud! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.