8,5

23 ott 2017

Port Grimaud en Grimaud
8,5

Da 0

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Port Grimaud en Grimaud con:

45 Strutture ricettive Francia, Provenza – Alpi – Costa Azzurra, Port Grimaud en Grimaud

Recensioni di strutture in Port Grimaud en Grimaud

su De la Plage***
Silvia

24/09/17 Campeggio molto tranquillo con grande rispetto della privacy, molto apprezzate le piazzole immenseLeggi di più

Leone

22/09/17 Le docce sono un po' piccole e in generale andrebbe migliorata la qualità e la frequenza delle pulizie nei blocchi dei servizi.Leggi di più

"Vacanze super!"su Domaine du Golfe de St. Tropez***
Jessica FERRARA

19/09/17 Posto meraviglioso! Personale perfetto, ci hanno aiutato in qualsiasi occasione e hanno tolto ogni dubbio che avessimo.. la casa dove siamo stati era...Leggi di più

su Des Mures****
Enrica GARNERO

18/09/17 Sono 5 anni che andiamo a Les Mures con il nostro Camper e ci troviamo semPre bene . già fatto opzione per prossimo anno!!Leggi di più

"Ottimo luogo e personale gentile"su Domaine du Golfe de St. Tropez***
Eldindondero

14/09/17 Ottimo luogo e personale gentile. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Personale gentile e disponibile, sia alla reception sia al bar/ristorante, Casa...Leggi di più

Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Port Grimaud en Grimaud? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!
Port Grimaud en Grimaud ha ottenuto 8,5 su 10, sulla base di 238 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Port Grimaud en Grimaud! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.