Recensioni Campeggio Yelloh! Village Secrets de Camargue****

23 ottobre 2014

Yelloh! Village Secrets de Camargue****
Recensioni Campeggio Yelloh! Village Secrets de Camargue****
Route de l'Espiguette, 30240, Le Grau du Roi

Campeggio Yelloh! Village Secrets de Camargue ha ottenuto 7,8 su 10, sulla base di 128 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Campeggio Yelloh! Village Secrets de Camargue****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Campeggio Yelloh! Village Secrets de Camargue**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 115 Foto delle vacanze di Campeggio Yelloh! Village Secrets de Camargue**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Francia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Linguadoca – Rossiglione. Confronta Campeggio Yelloh! Village Secrets de Camargue**** con altre strutture a Le Grau du Roi.

7 recensioni per Yelloh! Village Secrets de Camargue****

Els Schuit
6,0
6,0
8,0

29/06/08 Bel posto per una vacanza, nei dintorni c'è molto da vedere. Però all'arrivo ci avevano assegnato una piazzola piccolissima e stretta tra altre 2 roulotte, abbiamo subito chiesto un altro posto. L'ultimo giorno è arrivato un gruppo di omosessuali che dava un po' troppo spettacolo. C'erano anche bambini più grandi di 3 anni (contro le regole).

jansen
4,0
8,0

09/06/08 Peccato che nei dépliant non c'era scritto che è un campeggio per gay. Non perché sono gay ma per via delle feste notturne molto rumorose. Siamo partiti prima da questo campeggio.

Con partner, giu. 2008
Elma
8,0

29/06/08 14-28 giugno. Il campeggio è un po' piccolo ma le case mobili sono fantastiche, con una bella veranda rialzata e mobili da giardino, compreso lo stendino e due sdraio. Tutto compreso, frigo, microonde posate, piatti, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane ecc. Letto e bagno molto ampi per una casa mobile. Ottimo servizio, ci è piaciuto moltissimo. Si può anche usare internet gratis alla reception. Si possono anche acquistare i biglietti per parcheggiare in spiaggia con lo sconto.

Per informazioni e disponibilità su Campeggio Yelloh! Village Secrets ...

Con partner, sett. 2007
Hannelore
8,0

11/09/07 Appena tornati dalla nostra vacanza in questo campeggio. A noi è piaciuto molto. Avevamo affittato una mobile home. C’era praticamente tutto nella mobile home. Anche una lavastoviglie. Siamo stati qui con i nostri bambini. Dai 3 anni in su, non sono desiderabili. Piscina molto fredda. Non abbiamo fatto quasi uso della piscina per mancanza di tempo, c’è così tanto da vedere nei dintorni. Se torniamo l’anno prossimo prendiamo ancora questo mobile home.

Daniek
10,0

16/08/07 Ci siamo stati in due, in tenda. Bel campeggio pulito, solo non particolarmente adatto per chi sta in tenda. Piazzole non ombreggiate e un gran cumulo di sabbia, non ben separate le une dalla altre, quindi poca privacy. Ottimi servizi igienici, di lusso. Anche la piscina era bella e suggestiva, con sdraio tutto intorno.

Con partner, ago. 2007
P.Stremmelaar
10,0

06/08/07 Abbiamo trascorso belle vacanze in questo posto. I bambini dai 3 ai 18 anni non sono ammessi. La piscina era quindi tranquillissima per gli adulti che desiderano nuotare in pace. Belle casette fornite di tutte le comodità. Bici gratuite anche se vecchie. Roulotte un po’ troppo vicine le une alle altre. Internet.Belle spiagge e bei paesini a 15 min.Al campeggio non c'è animazione. Nei paraggi c’è molto da vedere e da fare.Siamo stati qui 2 settimane. A noi è piaciuto molto.

Con partner, lug. 2007
Melanie
5,0
10,0

03/06/08 Sono stata qui con il mio partner e anche se non sono molto facile da accontentare, sono stata molto bene. La zona, il caravan e la piscina mi sono piaciuti. Il caravan era lussuoso, con aria condizionata, lavastoviglie e un letto da 180 x 200. Il campeggio è molto tranquillo (non ci sono bambini) ma non c'è molto da fare. Nella zona dall'altra parte c'è tanto da vedere, non mi sono mai annoiata. Non c'è un negozio sul campeggio ma c'è la possibilità di comprare del pane (non sempre fresco secondo noi). Il personale era simpatico e disponibile. Biciclette gratuite durante il soggiorno. Un vero consiglio.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

In quale paese preferisci guidare?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni