Recensioni Villaggio turistico Le Bois Fleuri*****

Le Bois Fleuri*****
Recensioni Villaggio turistico Le Bois Fleuri*****
Route de Sorède, F-66700, Argelès-sur-Mer
Sito ufficiale

Villaggio turistico Le Bois Fleuri ha ottenuto 7,9 su 10, sulla base di 464 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Villaggio turistico Le Bois Fleuri*****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Villaggio turistico Le Bois Fleuri***** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 229 Foto delle vacanze di Villaggio turistico Le Bois Fleuri***** Puoi vedere 7 Video di Villaggio turistico Le Bois Fleuri***** - - -

7 recensioni per Le Bois Fleuri*****

Con la famiglia, giu. 2008
Geen
7,0
6,0

28/06/08 Siamo stati qui a giugno per 3 settimane e abbiamo avuto una splendida vacanza. Bello chalet: famiglia 8. Tutte le casette si trovano sotto gli lberi e per questo c'è molta ombra.
Il personale alla reception è davvero cortese. La piscina bella, ma come è stato scritto con piastrelle davvero scivolose. Non si può mangiare e bere.
C'è un trenino gratuito per raggiungere il paesino e la spiaggia, bello e pratico!
Peccato solo che la tv non offra molto, non si può mica stare seduti fuori tutte le sere, tato più che il vento a giugno è freddo. Molti ospiti olandesi e francesi ed un paio di tedeschi.

Con partner, giu. 2008
OC
6,0

23/06/08 Campeggio in una splendida posizione, in una zona molto bella. Pesini belli e graziosi nelle vicinanze tra gli altri di Collioure en Saint Cyprien. Argeles (spiaggia + porto) sono anch'esse davvero belle e piacevoli. Un po' ventoso (maestrale) per cui non si può rimanere molto sulla spiaggia.
La spiaggia (di sabbia) è proprio bella, pulita e vasta. Animazione zero, zero.
Non abbiamo mai provato il ristorante del campeggio anche perché la scelta è piuttosto limitata. Una bella piscina (acqua con una temperatura magnifica), ma secondo noi con troppo pochi ombrelloni per avere davvero un po' di ombra e troppo pochi lettini. Forse tutto questo (ristorante, animazione e lettini) migliora in alta stagione. Comunque nel complesso da consigliare.

Con la famiglia, mag. 2008
Riet Frederickx
5,0
6,0

29/06/08 Siamo stati qui nell'ultima settimana di maggio e nella prima di giugno del 2008. Tutto quello che leggo qui è vero: campeggio eccellente, ma non dovete scegliere la casatta "California". Avrebbe bisogno di ristrutturazione, e immagino che d'estate senza aria condizionata sia davvero caldo, mentre credo che in caso di pioggia non si riesca a chiudere occhio per l'incessante ticchettio sul tetto.
La piscina è magnifica e le piastrelle sono, secondo me, abbastanza lisce. In alta stagione immagino ci sia grande confusione e che allora la piscina sia troppo piccola, ma per il resto.... IL MASSIMO! E riscaldata oltretutto. Dintorni molto belli, anche per fare passeggiate. Il personale del campeggio ti aiuta in ogni modo ed il servizio tecnico si occupa di tutto quanto è necessario ad ogni ora. Sul questionario che chiedevano di complilare per valutare il grado di soddisfazione dei clienti, ho indicato alcuni difetti, ma nel complesso abbiamo trascorso un'ottima vacanza. Nonostante il tempo non fosse un granché...

Per informazioni e disponibilità su Villaggio turistico Le Bois Fleuri...

Con la famiglia, mag. 2008
Heessels
9,0

26/05/08 Ottima meta per una vacanza con personale alla reception gentilissimo. Da consigliare

Con la famiglia
monique
7,0
6,0

08/09/07 Ciao, noi ci siamo stati questa estate. Avevamo una casetta california. Che delusione! Dovevano esserci 2 bagni e la lavatrice. Era molto piccola e la lavatrice era praticamente una scatola, funzionava malissimo. E poi in casa c'era un odore fortissimo. E i materassi erano pieni di macchie. Erano assolutamente inadatti ai miei bambini, allergici agli acari della polvere. Sembrava non ci fossero altre sistemazioni disponibili, quindi siamo stati costretti a restare lì. Belli gli show che organizzavano alla sera e buono il cibo. Carina anche la piscina. Quindi alla fine siamo rimasti soddisfatti nonostante la pessima sistemazione. Ciao!

Con partner
Lisette Zingel
9,0

04/09/07 Dal 2004 andiamo ogni anno a Le Bois Fleuri. Prendiamo un bungalow, sempre pulito e ben tenuto. Il parco è bello per i bambini, il personale estremamente disponibile e c'è una bellissima piscina. Nei bungalow però non ci starebbe male l'aria condizionata.
Il prossimo anno vogliamo provare il "Family chalet": sembrava bellissimo!

Con la famiglia, ago. 2007
Hackx Dimitri
8,0

05/09/07 Campeggio molto tranquilli (silenzio dopo le 22.30). Ideale per famiglie con bambini. Ci siamo stati due settimane. Allo Chalet Californien servirebbe una bella rinfrescata (c'è bisogno di una mano di vernice, nuove cucine e aria condizionata) ma almeno è grande. La piscina è grande ma ha il pavimento scivoloso. Al minimarket si trova l'indispensabile e il personale alla reception è disponibile. Ottimo come base per escursioni nei dintorni. Un consiglio: cercate la spiaggia di St-Cyprien > niente fila, parcheggi in abbondanza, niente calca, wc gratis, max 20 minuti di macchina prendendo la strada principale/con la strada più breve 15, ma c'è più traffico. Ci torneremo senz'altro.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Cosa pensi del cibo in aereo?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni