Data di arrivo
Data di partenza
Da € 131
La tariffa più bassa trovata nelle ultime 48 ore
Cerchiamo tra le migliori offerte sul web per farti avere il prezzo più basso!
Crowne Plaza Paris Republique****
8,1
Recensioni Hotel Crowne Plaza Paris Republique****
Place de la Republique 10, F-75011, Parigi

Hotel Crowne Plaza Paris Republique ha ottenuto 8,1 su 10, sulla base di 32 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Crowne Plaza Paris Republique****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Crowne Plaza Paris Republique**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 7 Foto delle vacanze di Hotel Crowne Plaza Paris Republique**** Puoi vedere 4 Video di Hotel Crowne Plaza Paris Republique**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Francia. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Ile de France. Confronta Hotel Crowne Plaza Paris Republique**** con altre strutture a Parigi.

1 Recensione su Crowne Plaza Paris Republique****

Qualità di servizio
Cucina
Camere
9,0

28/05/08 Hotel super, posizione centrale, metrò dietro all'angolo. Stanze ampie, belle e pulite. Colazione tipo continentale con molta scelta. Non manca proprio niente. Personale attento e cordiale. Siamo rimasti per 4 giorni e ci siamo trovati veramente bene, ci ritorneremo di sicuro.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

In quale paese preferisci guidare?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni