8,4

10 dic 2016

Disneyland Parigi / Marne la Vallee
8,4

Da 70

Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Disneyland Parigi / Marne la Vallee con:

15 Strutture ricettive Francia, Ile de France, Disneyland Parigi / Marne la Vallee

Recensioni di strutture in Disneyland Parigi / Marne la Vallee

Famiglia con bambini piccoli, mar. 2012
"PENSAVO MEGLIO"su Disney's Cheyenne**
supernatural

01/08/12 per la nostra seconda visita al disneyland Paris abbiamo optato per il Cheyenne e devo dire che, escludendo le camere (più piccole rispetto al Santa...Leggi di più

Con amici, mar. 2012
"Pensavo meglio"su Disney's Cheyenne**
supernatural

31/07/12 per la nostra seconda visita al disneyland Paris abbiamo optato per il Cheyenne e devo dire che, escludendo le camere (più piccole rispetto al Santa...Leggi di più

Cerchi recensioni oggettive, foto scattate dai clienti e video realizzati dalle persone in loco sugli Hotel a Disneyland Parigi / Marne la Vallee? Allora su Zoover trovi quello che cerchi!
Disneyland Parigi / Marne la Vallee ha ottenuto 8,4 su 10, sulla base di 277 recensioni
Benvenuto su Zoover, il sito di recensioni, foto e video sulle località e strutture ricettive a Disneyland Parigi / Marne la Vallee! Grazie ai filtri di ricerca puoi creare una tua lista personalizzata di soluzioni ricettive in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.