Recensioni Hotel Rehana Sharm Resort*****

Rehana Sharm Resort*****
Recensioni Hotel Rehana Sharm Resort*****
El-Salam Qesm Sharm Ash Sheikh, ET-46619, Sharm el Sheikh

Hotel Rehana Sharm Resort ha ottenuto 8,0 su 10, sulla base di 1160 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Rehana Sharm Resort*****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Rehana Sharm Resort***** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 534 Foto delle vacanze di Hotel Rehana Sharm Resort***** Puoi vedere 2 Video di Hotel Rehana Sharm Resort***** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Egitto. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Egitto. Confronta Hotel Rehana Sharm Resort***** con altre strutture a Sharm el Sheikh.

6 recensioni per Rehana Sharm Resort*****

Mostra recensioni da:
Con amici
viviane
5,0

01/07/08 Secondo noi non vale 5 stelle, anche il personale dice che è un 4 stelle. In piscina ti rifilano dei bicchieri di plastica sporchi, a cena mancavano i piatti e i tavoli erano sporchi e il ristorante non era molto pulito e neanche accogliente. La camera era in ordine ma i letti erano troppo duri. Dopo un giorno ci siamo trasferiti al Crown Plaza e c'è una bella differenza. Dopo 8 volte che venivamo in Egitto posso dire che questo è il peggior hotel provato fino ad ora.

Con la famiglia
marianne en Stan
8,0

01/07/08 Ottimo hotel, camera pulita e spaziosa. Il ristorante non è accogliente e nemmeno pulito. La spiaggia è piccola, ci sono troppe regole e troppe transenne. Shark's Bay è un bel posto per guardare i fondali con la maschera, è tranquilla, non ci sono correnti. Na'ama bay è affollata, ma bella da vedere. Sharm el Sheikh non è Egitto autentico, è per una vera vacanza di sole, mare e sub. Bellissimi fondali e grattando un po' di alghe da una corda arrivano i pesci, ma non dategli il pane.

Con partner
e. schotpoort
9,0

01/07/08 Il 29 giugno siamo rientrati. Ci è piaciuto molto stare in questo hotel. Abbiamo visto hotel in tutto il mondo, ma per quanto riguarda il servizio e la cordialità questo è il migliore. L'impossibile non esiste, la camera era stupenda, spaziosa con l'aria condizionata elettronica. La qualità e quantità del cibo era eccezionale anche se la sala da pranzo (non un vero ristorante) aveva un aspetto poco allegro, ma era l'unico punto negativo.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Rehana Sharm Resort*****, cl...

Con partner
snyers bart
8,0

01/07/08 Bell'hotel, belle camere, cibo secondo le aspettative, personale gentile (con noi che non eravamo russi almeno). Molti russi, spero che non diventi uno di quegli hotel solo per russi. Shark's Bay è il posto ideale, ci si va con il pulmino e costa 2 euro andata e ritorno. Le escursioni sono più convenienti se prenotate dai locali e non in albergo. Bellissimo nuotare con i delfini. Alla sera si va dappertutto in taxi. Se siete degli avventurieri siete nel posto ideale a Sharm...e se andate a Naama dovete andare al LITTLE BUDDA bar....

Con partner, giu. 2008
Fam. van Basten
8,0

02/07/08 C'ero già stato precedentemente con la famiglia in questo hotel. Le camere sono spaziose e pulite, il cibo è discreto. Buon servizio. Peccato che il lettini vengano sempre occupati presto al mattino e quei bicchieri di plastica che a volte non sono pulitissimi o a volte rotti....ma nel complesso un buon hotel.

Con amici, nov. 2007
"STUPENDO...."Traduzione
VALENTINA
9,0

23/09/08 Io e la mia migliore amica siamo partite il 4 novembre scorso in formula a roulette e siamo capitate al Rheana Resort....villaggio bellissimo e pulitissimo....le stanze moderne e bagno incantevole;PULIZIA ANCHE NEL PARCO DEL VILLAGGIO, VEDI SEMPRE STAFF CHE RACCOGLIE OGNI MINIMA COSA(FOGLIE,MOZZICONI...)...Peccato solo che il personale non sa l'italiano perché non essendo villaggio italiano ma russo nn hanno una minima conoscenza della nostra lingua...però tutto sommato te la cavi lo stesso. Anche il cibo non era minimamente italiano però alla fine se sei una persona che ti accontenti può essere ottimo...! La spiaggia era carina,non grandissima ma si stava bene, dotata di pontile per accedere direttamente al largo per ammirare la bellissima barriera corallina. Se doveste capitare al Rehana siete fortunati perché è davvero un bel posto, ideale per una vacanza sia di divertimento che per rilassarti...ah dimenticavo l'animazione è divertentissima e vi dico andate, andate!!!!-Vale e Karin-

I widget con i voti di Zoover

Clicca qui per visualizzare tutti i formati

Sondaggio

Passerai le vacanze di Natale in famiglia?

E'il proprietario?

Acceda alla sezione per gestire e promuovere la sua struttura.Clicchi qui per maggiori informazioni