Recensioni Hotel Fantazia Resort*****

28  °C

20 ottobre 2014

Fantazia Resort*****
Recensioni Hotel Fantazia Resort*****
24KM from the city center, 84721, Marsa Alam (Mar Rosso)

Hotel Fantazia Resort ha ottenuto 7,8 su 10, sulla base di 30 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Fantazia Resort*****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Fantazia Resort***** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 29 Foto delle vacanze di Hotel Fantazia Resort***** Puoi vedere 1 Video di Hotel Fantazia Resort***** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Egitto. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Egitto. Confronta Hotel Fantazia Resort***** con altre strutture a Marsa Alam (Mar Rosso).

6 recensioni per Fantazia Resort*****

Viaggio da solo, feb. 2012
"VACANZE INDIMENTICABILI AL FANTAZIA"Traduzione
Lella Aloi Merlo
10,0

01/03/12 E'stata una bellissima vacanza, rilassante ho mangiato molto bene la cucina tipica egiziana offre degli ottimi piatti dalla carne al pesce e una varietà enorme di verdura dell'ottimo pane di tutti i tipi e dolci fatti rigorosamente dai cuochi e per chi volesse c'è anche la pasta!!
Ho ammirato la professionalità dell'Animazione di Andrea della Carinissima Giulia di Elena e Momo.
Sono stata veramente bene, e poi a parte il costo del viaggio " All inclusive" non tiri più fuori il portafoglio perchè puoi bere di tutto : dal vino, dalla birra, dalle bibite dal loro Karkatè caldo o freddo che è veramente salutare. Il Titolare Sig. Ismaeil sempre presente, grazie alla Sua professionalità fa funzionare tutto in modo esemplare !!
Ho apprezzato il fatto che ogni piano del Resort avesse a disposizione dell'acqua potabile, cosa che negli altri Villaggi non c'era !!
Sono stata proprio bene e l'anno prossimo ci torno, ma non per una settimana, per un mese!!! BACI BACI A TUTTI !!!!

Famiglia con bambini più grandi, giu. 2010
"BELLO E CONFORTEVOLE"Traduzione
MARCO
9,0

17/06/10 TROPPO CALDO IN GIUGNO, SE NON C'E' VENTO SI SOFFRE, MEGLIO OTTOBRE O NOV. BELLA L'ESCURSIONE CON QUOD NEL DESERTO CON GUIDE SIMPATICHE E PREPARATE. MALE LA CUCINA EGIZIANA NEL RISTORATE PRINCIPALE, BUONA QUELLA ITALIANA NEL RIST "VALENTINA". BELLE LE PISCINE E BACHE LE CAMERE. BUONO IL SERVIZIO E LA PULIZIA. OTTMA LA SPIAGGIA. NEL COMPLESSO IL RESORT E' STATO TRASCURATO NELLA MANUTEZIONE CHE DOVREBBE ESSERE PIU' ATTENTA. HO NOTATO I FARETTI A INCASSO NEL SOFFITTO D. CAMERA SONO STATI IMBIANCATI ANCHE DUL VETRO: CHE FATICA FARGLI IL GIRO COL PENELLO.

Con amici, giu. 2010
"Niente male"Traduzione
Daniela
7,0

16/06/10 Struttura consigliata a qualsiasi tipo di clientela, stanze ampie e pulite, cucina buona con ampia scelta di portate,personale parlante l'Italiano, grandi spazi verdi molto curati, non mancano le piscine. L'unica pecca è l'ingresso in acqua per la presenza della bariera corallina.

Famiglia con bambini piccoli, giu. 2010
"Bella vacanza"Traduzione
giovanna
9,0

22/06/10 a me è piaciuto molto infatti siamo decisi a ritornare ad ottobre il Fantazia Resort è nel complesso una bella struttura che offre la possibilità di rilassarsi e divertirsi soprattutto i più piccoli. Il Diretto re dello staff una persona sempre attenta alle esigenze della clientela il mare molto bello e per quanto riguarda la cucina non dimentichiamoci che siamo sempre in egitto con gusti e caratteristiche diverse, non dimenticandoci nemmeno la presenza del cuoco italiano e il menù baby

Famiglia con bambini più grandi, lug. 2009
"Ci tornerei"Traduzione
Gafe
5,0
9,0

22/07/09 Noi siamo stati dal 04 al 18 Luglio, dopo i primi due giorni di mediocrità generale, sono venuti giù tutti i capocci dell'Alpitour, visto le recensioni pessime su internet, e le cose sono migliorate notevolmente. Siamo partiti ma avremmo voluto restare. Ricordatevi che non si va in Egitto per mangiare come in Italia !!!

Se non mollano l'organizzazione, adesso è OK.

Famiglia con bambini piccoli, giu. 2009
"Non e 5 stelle al max 3"Traduzione
simone
5,0
3,0
3,0
1,0
8,0

15/06/09 Cucina monotona e mediocre. Pulizia lascia a desiderare. Amimazione ben strutturata e cordiale specialemnte per le famglie. Mare ottimo, ma meriterebbe una maggiore attenzione da parte della popolazione locale. Struttura da terminare. Servizio all-inclusive da rivedere.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

In quale paese preferisci guidare?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni