Recensioni Hotel Lillyland Beach Club****

28  °C

19 dicembre 2014

Lillyland Beach Club****
Recensioni Hotel Lillyland Beach Club****
Safaga Road, V6X 4C7, Hurghada (Mar Rosso)

Hotel Lillyland Beach Club ha ottenuto 7,1 su 10, sulla base di 98 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Lillyland Beach Club****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Lillyland Beach Club**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 165 Foto delle vacanze di Hotel Lillyland Beach Club**** Puoi vedere 2 Video di Hotel Lillyland Beach Club**** Ti stai ancora orientando? Guarda tutti gli alloggi in Egitto. Verifica tutte le possibilità di pernottamento in Egitto. Confronta Hotel Lillyland Beach Club**** con altre strutture a Hurghada (Mar Rosso).

5 recensioni per Lillyland Beach Club****

Mostra recensioni da:
Con la famiglia
Anitha Prins
9,0

20/05/08 Ci siamo stati dal 5 al 12 maggio. Tutti quelli del personale erano molto ospitali.. Gli appartamenti erano belli e puliti con dei letti comodissimi. Il giardino era molto carino e c'era un taxi che girava per tutto il complesso. Abbiamo mangiato bene per tutta la settimana. Il grande vantaggio era che i russi mangiavano in una sala a parte. Insomma la sistemazione è bellissima, ci siamo proprio divertiti anche se il villaggio si trova un pò lontano dal centro. Ma con il taxi ci si può andare tranquillamente.

Con la famiglia
Belinda Brugman
8,0

19/05/08 Ci siamo stati a maggio per una settimana. Tutto era organizzato benissimo. La cosa un po’ strana è che quando abbiamo mangiato nel ristorante principale c'erano solo russi. Poi fortunatamente ci siamo accorti che avevamo sbagliato e che dovevamo andare in un altro posto. E' stato un sollievo. Era molto più carino e rilassante. Noi e i nostri amici abbiamo trascorso una vacanza bellissima!!

Con la famiglia, apr. 2008
Adriaan
7,0

14/04/08 Il personale è amichevole, parlano abbastanza il tedesco e l’inglese. I russi avevano il loro proprio ristorante e non ci hanno disturbato. Organizzano molte cose per bambini.
Bel posto per immersioni alla fine di un lungo molo.
Il cibo non è sempre caldo. Ma con qualche combinazione personale del cibo crudo sempre presente e pasta, pollo, carne di manzo e diversi tipi di pane non è tanto male.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Lillyland Beach Club****, cl...

Con la famiglia, mag. 2007
A. Rombouts
5,0
8,0

20/05/08 Ottima vacanza. L'unica pecca è stato il mangiare. Npn c'era scelta, era sempre la stessa cosa. Dopo un paio di giorni ne avevamo abbastanza allora siamo andati a mangiare fuori. Ah dimenticavo.... la gente lasciava gli asciugamani in piscina per tenersi il posto.... era abbastanza fastidioso.

Con la famiglia, mag. 2006
Stouthart
3,0
3,0
2,0

17/05/08 Le camere sono molto vecchie, non c'è pressione nell'acqua, il water non funzionava bene, i sanitari erano brutti, in tutte e tre le stanze.
Per quanto riguarda il servizio, abbiamo fatto molte richieste ma non ha fatto nulla per accontenarci, per esempio per avere un lettino per il bambino di 15 mesi abbiamo dovuto aspettare fino a 0.30.

I widget con i voti di Zoover

Clicca qui per visualizzare tutti i formati

Sondaggio

Cosa ti infastidisce maggiormente sulle piste da sci?

E' il proprietario?

Acceda alla sezione per gestire e promuovere la sua struttura.Clicchi qui per maggiori informazioni