Recensioni Nave da crociera Costa Serena****

7,2
Costa Serena****
Recensioni Nave da crociera Costa Serena****
cruise

Nave da crociera Costa Serena ha ottenuto 7,1 su 10, sulla base di 115 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Nave da crociera Costa Serena****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Nave da crociera Costa Serena**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 259 Foto delle vacanze di Nave da crociera Costa Serena**** Puoi vedere 2 Video di Nave da crociera Costa Serena****

26 recensioni per Costa Serena****

Famiglia con bambini piccoli, lug. 2014
"Costa serena: da cancellate!"Traduzione
francesca
1,0

24/07/14 Se ti senti male l'assicurazione non paga ma devi anticipare le spese mediche sperando che al rientro ti rimborsino. Il costo delle prestazioni(cifre che NON TI PREVENTIVANO e che sono talmente alte da farti venire un infarto al momento della fattura... ) sono disumane!. Le prestazioni mediche vanno saldate IMMEDIATAMENTE e se non hai soldi sufficienti, perché nel frattempo ti hanno prosciugato la carta di credito (€ 700 per due flebo), ti bloccano la costa card e dunque non puoi nemmeno comprare l'acqua da bere a tuo figlio di due anni (perché l'acqua, che è un diritto inviolabile di ogni essere vivente sulla faccia della terra e che la natura DEVE dare gratis, SI PAGA a caro prezzo: 3.39 € al litro). E se ti senti nuovamente male e non hai i soldi per curarti poiché se li sono presi tutti facendoti due flebo, puoi anche morire perchè non ti soccorrono nemmeno se li implori in ginocchio. Per fortuna incontri passeggeri di buon cuore che ti regalano l'acqua.. almeno per tuo figlio.

Con partner, lug. 2014
"Non ammalatevi a bordo di costa serena"Traduzione
giuseppe
8,0

15/07/14 una bella settimana se mia moglie non avrebbe avuto coliche che le h anno fatto perdere molti liquidi finche e svenuta quando ho chiamato urgentemente la quardia medica anziché correre con urgenza mi precisavano con tanta accortenza che la visita si doveva pagare
dico io un medico pensa più ai soldi che alle persone che stanno male?

vorrei una spiegazione

Con amici, giu. 2014
"Mai più !"Traduzione
Luisella Albiero
5,0

10/06/14 Indimenticabile l'anguria che ci è stata servita nel piatto caldissimo (sicuramente appena tolto dalla lavastoviglie ),in compenso il risotto è arrivato in blocco sul piatto freddo ,raccomando maglioni di lana a cena per non prendare il raffredore (come la mia amica ),triste anche il materasso macchiato di sangue dai precedenti occupanti,meravigliosi gli asciugamani coi buchi ..................insomma delusione totale(anche per le feste a bordo) in confronto con la croceira fatta qualche anno fà con la Costa Atlantica .

Con partner, apr. 2014
"Mai più costa serena"Traduzione
Francesco
8,0

01/05/14 Una nave x famiglie e bambini, piscine solo x bambini, poi per il resto vi fanno pagare tutto, acqua, bevande, caffè!!!
Non è possibile che in una nave italiana il caffè americano gratis e un caffè italiano si paghi!!!! Poi cercano di spennarti in tutti modi, cercano di vedervi anche l'aria!!!!
1000volte meglio Msc!

apr. 2014
"Costa serena nel cuore"Traduzione
lorenzo lopes
10,0

01/04/14 Questa è stata la mia prima crociera sono sceso propio oggi e la nave gia mi manca tantissimo, l animazione è stata davvero eccezionale, grazie mille costa serena , ci rivedremo presto....camera 2386

Famiglia con bambini più grandi, feb. 2014
"Meravigliosamente tutto bellissimo"Traduzione
nicola
10,0

04/03/14 Ho passato una settimana sopra la costa serena ponte 9 cabina 9257 vi dico una cosa mio figlio si è divertito tantissimo con l'animazione e noi ci siamo tanto rilassati così tanto che non volevamo andare via spero che in futuro ci sa un altra occasione per passare un meravigliosa vacanza con Costa serena
Ps un saluto al metro del ristorante Ceres del tavolo 426 e i due camerieri che si sono occupati di noi siamo rimasti soddisfatti di Tuttooo ancora complimenti ii per Tuttooo vi porteremo nel nostro cuore e nei nostri ricordiiiii Ciao Ciaooooo

Viaggio di gruppo, feb. 2014
". Io Perla club"Traduzione
Fabio Ercolini
6,0

09/02/14 Pregi, Tuto Bene Bella Crociera o Quasi.....
Difetti, scarsa animazione -Meno cibo ma piu' qualita-escursioni scarse e costose con lunga sosta in negozzi inutili convenzionati con costa .
Piu ' Rispetto per i ragazzi del servizio . Tanti turisti Maleducati a Bordo. Nelle Camere Fumano tutti Nonostante i divieti , nessuno Controlla , Avevamo una turista a bordo con il cane scandaloso per una crociera . Io Ero in suite Fumavano nelle stanze vicine nessuno e' intervenuto . Consiglio Vacanza con queste mie critiche.

Fabio e Stefania

Famiglia con bambini più grandi, nov. 2013
"Bella ma non bellissima"Traduzione
Papuffa
9,0

13/11/13 . Al ristorante vesta abbiamo trovato le pietanze eccellenti come il servizio e la simpatia del personale soprattutto di Pablo e il suo assistente che non ricordiamo il nome. La stanza era abbastanza pulita le asciugamani venivano cambiate due volte al giorno e il signor Nelson ci faceva trovare tutte le sere una decorazione diversa con una copertina , bravo! . Il gruppo di animazione molto bravo da Jo Jo a Teresa ( ...credo si chiami così , lei è di Benevento).
I bambini al disotto dei 16 anni invece non potevano praticamente fare niente se non andare al club dei ragazzi. La palestra ben attrezzata e' vietata ai minorenni, così anche le piscine tranne una,la piscina idromassaggio e' vietata. Guidare un prototipo della Ferrari ed entrare al casino anche se accompagnati dai genitori. Naturalmente dato lo scarso controllo del personale molti minorenni italiani e stranieri usavano molte delle strutture . bravissimi tutti i componenti dello spettacolo.

Con amici, 2013
"Mai più Costa serena"Traduzione
panebuono
5,0

09/10/13 Partenza da Civitavechia 30/09/2013.
Balcone sporco, un bagaglio mancante dopo due chiamate al servizio clienti ho dovuto ritirarlo da solo, balcone sporco, acqua del ristorante e del self servis praticamente inbevibile,, nessuno dei camerieri capisce l'italiano, distributori dell'acqua 4 su 6 sempre mal funzionanti, le vasche dell'idromassaggio mai con una temperatura costante e spesso arotazione guasae, crociera nettamente al disotto delle aspettative , invece le altre che ho fatto con la Pacifica e la favolosa sono state veramente bellissime, il viaggi di ritorno con un pulman degli anni 90 scomodissimo praticamente da non farlo più circolare.

Con partner, sett. 2013
"Parte del personale scarso"Traduzione
daniel
3,0
7,0

13/09/13 Tutto perfetto da divertirsi ma un azienda come Costa crociere deve assol utamente curare al meglio alcuni settori dove il personale si presenta poco professionale con atteggiamenti isterici verso il cliente in questo caso mi riferisco alla sign Gabriella della reception e ad alcuni soggetti del bar dei ponti 5 e 10 . AL contrario faccio moltissimi complimenti a Costa crociere per l'organizzazione che si trova nelle sale cucine in particolar modo faccio i miei complimenti al maitre sig.Domenico Marcozzi del ristorante Ceres per la sua professionalita' da vero professionista all altezza della propria mansione e soprattutto gentile e simpatico

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

In media, quante bevande alcoliche bevi al giorno in vacanza?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni