Recensioni Hotel Bravo Club Vila do Farol****

24 aprile 2014

Bravo Club Vila do Farol****
Recensioni Hotel Bravo Club Vila do Farol****
Praia Santa Maria, 4111, Santa Maria

Hotel Bravo Club Vila do Farol ha ottenuto 7,2 su 10, sulla base di 24 recensioni
Vuoi evitare brutte sorprese durante il tuo soggiorno presso Hotel Bravo Club Vila do Farol****? Dai un'occhiata al voto che hanno assegnato altri viaggiatori a Hotel Bravo Club Vila do Farol**** e leggi le recensioni scritte da chi c'è già stato. Meglio saperlo prima di andarci, non credi? Su Zoover trovi inoltre 21 Foto delle vacanze di Hotel Bravo Club Vila do Farol**** Puoi vedere 2 Video di Hotel Bravo Club Vila do Farol**** - - -

8 recensioni per Bravo Club Vila do Farol****

"APPENA TORNATI DECISAMENTE BELLO"Traduzione
DEVID-NICO
6,0
10,0

10/03/11 POSTO BELLISSIMO, SI FA TRANQUILLAMENTE IL BAGNO, 20 GRADI DI NOTTE OCCHIO ALLE USTIONI
BENE MINICLUB E CUCINA, MENO PULIZIA DELLE CAMERE. aNIMAZIONE VIVE SU ALCUNE INDIVIDUALITà
BRAVI IVAN, FABIO DAVIDE E JESSICA...

Famiglia con bambini più grandi, mar. 2011
"Meraviglioso"Traduzione
elena

14/03/11 siamo appena tornati e stata una bellissima vacanza bravi i ragazzi dell animazione in particolare davide,sara,ivan,jessica. i nostri 3 figli se la sono spassata e noi rilassati.

Con partner, ago. 2010
"Completo relax, veramente no sress"Traduzione
massimo bergamo
8,0

05/09/10 Posto tranquillo e rilassante, bella posizione, pulito e cucina ottima. Animazione sempre presente, ma mai stressante: Antonio un vero capo tribù, Fara bella e simpatica, Lele sempre attivo, Azzurra con un sorriso per tutti e un bravissimo anche al resto della tribù. Leggermente ventilato per fortuna altrimenti il caldo poteva esser un problema. L'ambiente e l'animazione sono riusciti a creare un clima familiare e di amicizia tra tutti gli ospiti. Veramente un mix simpatico e carino: Bravoclub ancora una volta sinonimo di garanzia. Volendo essere pignoli le camere con muri troppo sottili e climatizzatori rumorosi e di vecchia generazione, mancanza di un chiosco per bere in spiaggia, qualche doccia in più all'uscita dal mare. Compensa l'ottima cucina varia e abbondante e il servizio ai bar sempre presente. Abitanti cordiali, tranquilli e sorridenti. Veramente una vacanza da ripetere, magari con qualche giorno di più.

Per informazioni e disponibilità su Hotel Bravo Club Vila do Farol****...

Famiglia con bambini più grandi, lug. 2010
"Grande relax & divertimento"Traduzione
Fortunato
10,0

16/08/10 Splendido posto (e villaggio) per riposare, per amare il mare e divertirsi.
Eccezionale lo staff di animazione: grandissimo Antonio (il piccolo ma grande capo villaggio) e la mitica Fara....e poi la granitica Azzurra, Serena, Jacopo e last but not leat l'eccezionale LELE....
Grazie ragazzi per le due splendide settimane trascorse in Vostra compagnia!!

Con partner, lug. 2010
"Ci andrei a vivere! Da ripetere!"Traduzione
Momo87s
8,0

05/08/10 Appena tornati da Capo Verde, Sal - Vila do Farol. La struttura è ottima per il relax, grande piscina, sdraio in quantità industriale e venticello costante che rende tutto godibile, in particolare sulla stupenda spiaggia di sabbia subito fuori. Chi si lamenta della cucina forse ha sbagliato vacanza, pensava di andare al Grand Hotel. La cucina è ottima, ben variegata e abbondante, il personale di sala molto gentile, si trovano bar sempre aperti. Le camere: al nostro arrivo abbiamo trovato qualche insetto, ma è bastato chiedere alla reception un insetticida, una spruzzata quà e là e non abbiamo MAI più avuto problemi. La stanza è ampia, tv, condizionatore e finestra anche nel bagno. Il tetto non scricchiola, semplicemente essendo in legno si contrae per il caldo. L'animazione è la ciliegina sulla torta, Lele in primis (ma tutti) mai pesanti e sempre attivi. Insomma ciascuno la vive a modo suo, per noi è stata fantastica!! Andate al MartaShop (Pasqualino!) x la maglia da calcio, a S.Maria

Famiglia con bambini più grandi, giu. 2010
"Voglio tornare"Traduzione
Cinzia
7,0

24/06/10 sono tornata ieri sera e già vorrei ripartire, questo penso faccia capire come mi sono trovata.
il posto è bello, tutti i servizi sono più che positivi, l'animazione è eccezionale, forse sono stata fortunata a capitare in questo periodo, ma non capisco chi dice che si mangia male, certo se si è abituati a mangiare caviale e champagne allora capisco. L'animazione ti fa partecipare, ma non è per niente invasiva e fastidiosa, sono proprio tutti bravi a cominciare da Antonio, il capo villaggio, poi ci sono Fara, Azzurra, Serena, Lele, Jacopo, Roberto, Claudia, FOGU, splendido esempio di capoverdiano, Marco, e tutti gli altri....
Di insetti nemmeno l'ombra, tranne un mini ragnetto, ma ci sono anche da noi e non tanto mini...
concludendo: ANDATECI

Con partner, feb. 2010
"Tutto ok tranne animezione"Traduzione
paola mariani
5,0
5,0

11/02/10 Bravo Club Vila do Farol**** in Santa Maria ,il posto è vermanete bello con un mare slendido. Adatto anche ai bimbi , si mangia bene e spiaggia rilassante.
Unici nei sono le camere poco silenziose e gli animatori napolentani interessati più ad intrattenere le ragazze che al loro lavoro..

Con la famiglia, giu. 2008
"MAI PIÙ"Traduzione
Lisa
3,0
7,0

27/07/08 Sono tornata pochi giorni fa da Capo Verde, destinazione Isola di Sal, bravo club villa do Farol e non mi manca per nulla... Il villaggio non è assolutamente bello... Le camere sono fatte di compensato (se la vicina russa, la si sente, non sto scherzando!) E non si possono aprire le finestre, perché la gente che passa vedrebbe dentro... Manca decisamente la privacy.... Ci sono tane di scarafaggi giganti... Ok che sei in africa, ma le tane si possono togliere.... Il tetto della camera scricchiola... Sembra che da un momento all'altro ti cada il tetto addosso... Cibo? Chi scrive che si mangia bene, evidentemente mangia molto, ma molto male... Il cibo è ripetitivo e la qualità scarsa... Anche sul pesce... Se non arrivi "puntuale" non trovi nulla... L'animazione? Quasi tutti gli animatori sono alla prima esperienza... E si vede... Poco coinvolgente, noiosa... Tra l'altro gli animatori non sono molto simpatici... Per nulla.... Esperienza da sconsigliare.

Le recensioni di Zoover sul tuo sito

Clicca qui per visualizzare tutti i widget di Zoover

Poll

Cosa pensi del cibo in aereo?

E' il proprietario o il gestore di questa struttura?

Zoover offre diverse opzioni e soluzioni per i proprietari.Clicchi qui per maggiori informazioni