Gli altri turisti hanno trovato il miglior prezzo per Campeggi Valle d'Aosta con:

18 Strutture ricettive Italia, Valle d'Aosta

Recensioni di campeggi in Valle d'Aosta

Con amici, 2014
"Ci RITORNERO'"su International Touring***
Laganà filippo

16/07/14 Mi sono fermato in questo camping una settimana nella prima decade di luglio 2014e ho incontrato campeggiatori di gran parte di europa,(Gb,F,ND,D.Es....Leggi di più

La Valle d'Aosta è un angolo d'Italia conosciuto e rinomato in cui si può ancora oggi respirare l'aria pura di montagna e sentire nell'aria il profumo della legna che arde nelle case e nelle baite. Le stagioni dell'anno scandiscono i ritmi naturali della vita di tutti i giorni.

Sci, rafting, golf, trekking e mountain bike sono le attività ideali per conoscere ed apprezzare tutta la regione.

La Valle d'Aosta è davvero una regione unica, da scoprire anche attraverso gli itinerari dell'artigianato tipico, che spazia dalle lavorazioni del legno a quelle del ferro e del cuoio, alla tessitura.